• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

cmq io incazzerei la passerellina di 10 cm e scaverei un pò il landing
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io lascerei fare a chi ha già fatto....dato che ha fatto bene...e non ha ancora finito....
voi siete solo dei quaquaraqua con le bici grosse ma non settate GNUKKE DA DH... i pezzi interssati (i due rettilinei) spezzano il ritmo con il resto della pista (soprattutto il primo rettilineo sulle pietre) e il wall ride non è un wall ride ma una barriera per non farci finire a valle..e a me piace un zacco!!!!
Se dogo non riesce a fare un nose press il pezzo non è bello???
la pista è migliorabile ma già cosi è una figata....il consiglio che do a tutti è quello di andare a caldyrolla, girare, girare, girare.....e tornarci la settimana successiva....soprattutto se non piove!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Vorrei darti la repuz RE COOLLYO ma non posso... soprattutto perchè hai sottolineato la particolarità DOGO+naso rosso+ pigiamone variopinto...

Certo c'è da dire che DOGO ha fatto un Nosepress davvero IRREALE davanti a me nella pista nuova di tipo 10 metri in discesa in curva finendo ancora nell'appoggio con la ruota dietro alzata ed esterna... Un numero da circo che non riuscirà mai più a fare!!! Lì si che era da avere la GOPRO maledizione!

Questo non toglie ad ogni modo che lui sia un pagliaccio e che la pista sia una strafigata anche così... Dunque giriamo giriamo giriamo.....















.... e incazziamo la passerellina di 10 cm....
 

kaio

Biker assatanatus


a me basterebbe che mettessero una bella fraccia luminosa lampeggiante all'uscita del boschetto per segnalare che bisogna girare a sx per le due paraboliche... e già che ci sono anche una per immettersi nel rettilineo con il finto wall

bella Caldirola
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito


MA CHE FRECCIAAAAAAAAAAAAAAAA TIEENIII APPPPEEWTTTOOOOO ZIOFFFAAAAA''' APPEWWTOOOOOOo!!!!! :-?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Assì?!?!?
Sabato ti faccio un nose press di tanannamilametri, sul tuo naso da arlecchino, che ti ci puoi scaccolare usando i tacchetti esterni delle mie minion!!!

Questo non toglie ad ogni modo che lui sia un pagliaccio e che la pista sia una strafigata
ahahahaha......sabato giriamo abbracciati...ahahahah














.... e incazziamo la passerellina di 10 cm....
sei uno scemo....ahahahah
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.876
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
dogo trail builder

marcio xman efremolverine

ma se volete una pista modello whistler andate in canada efrem!

ahahahahahhaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo