• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito


scusate se mi intrometto, io aggiungerei solo una cosa:
o un mezzo busto o addirittura una statua equestre del miticissimo marcio
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogo,se vuoi ci parliamo insieme a Fabio la prima volta che siamo su tutti e due?

OK!


Pagliaccio...una linea divertente con i panettoni non c'entra nulla con il prendere "a fuoco" una rampa di 50cm....pagliacccciooooooooooooooooo!

La nuova pista non è una DH...ma una FRdiaccosa dove giocare....
Per puntare->fuoco ci sono le altre 3 piste...sulle quali per vedermi tu devi farmi delle foto!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@DOGO: sei il solito quaqquaraqquà baraldi! Vuoi costruire, modificare, disegnare ... e poi alle 15 te ne vai schiacciato dalla potenza di doghina!

Ci si vede Sabato x chi sarà!

PS: Dogo Efrem Baraldi
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Tu con le biglie da piccolo non ci hai mai giocato.. ma lo sappiamo che giocavi con le Barbie.. non ci vuole molto a capirlo...

cmq se la alzi di 10 cm.. ammorbidisci il landig 5 6 metri più in là... poi hai tutto lo spazio che vuoi per fare trick e tricckerie.. magari metti prima un wallride da farsi in nose sul lato dx... una spondina a sx.. poi un panetto ... io non la leverei...

Sul vederti.. sabato ti firmo il casco con la dedica mentre ti passo sopra...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Raga, Andrea diceva che la pista FR è ancora da finire.
Esattamente dal saltino e successivo rettilineo in giù!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Pagliaccio...ho ancora in camera quella di Indurain...sabato la porto...AHAHAHAH

Insieme alla biglie porta anche qualche idea di costo per lo chalet ... altrimenti giri da solo, dalle 10.30 alle 15. Dopo ti ricordo che hai una grigliata

Chiudiamola qui con gli OT

Sabato mattina partenza da Bergamo alle 7.30 circa. Fiat Styla con 2 rider a bordo e 2 bighe gnucche. Arrivo previsto ore 9.30. Rientro indicativo verso le 17.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
a me comunque il rettilineo dopo la passera non dispiace, tieni apewto, devi darti tu un riferimento per il punto di staccata e impostare la curva con la trettoria giusta anticipata alla cieca dopo il leggero scollinamento. diciamo mi ricorda il cavatappi di laguna seca...mettiamoci anche l'eau ruge e diventa una libidine, pelo-pelo-pelo.
Invece trovo inutile, stupido, pericoloso il rettilineo prima del finto wall.

sarà da sistemare dopo il rettilineo di cui sopra, il tratto dopo il tornantino con il cavo metallico, esci dalla curva un paio di gradoni di rocce con alberi vicini e...un finto curvone a raggio ampio verso dx dove nando è volato sotto e io stavo x imitarlo il giro successivo. So che venerdì altri erano saltati giù da lì.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

venerdì e anche sabato! :-? la contropendenza lì è assassina!! se tieni apewto.. vai giù dove c'è il cavo metallico..

anche fabio fina era andato giù...

avevano trovato la bici.. ma di lui nessuna traccia

AHAHAHHAHAHAHHAHA

anche dani vairoletti se non mi sbaglio venerdì..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La nuova pista è bella proprio per quello: non è una pista come "le altre" da DH...dove chi tiene sempre aperto "non sbaglia mai"...è una pista dove, in alcuni punti (contropendenze e passaggi tra alberi) occorre "guardare avanti", rinunciare alla traiettoria apparentemente ideale e scegliere quella che garantisce "un ritmo omogeneo".

Ad esempio il rettilineone di cui parla Jedi non mi piace proprio per il fatto che è "tutto aperto e basta".......: se hai le gomme nuove ti fermi bene, altrimenti devi staccare prima per non andare lungo.
Se invece hai le gomme "che arpigliano", vedere la linea a sx che "anticipa" la curva è facilissimo, quindi (a mio parere) totalmente privo di ogni componente tecnica.

Direi che la nuova pista è l'esatto contrario di quella della gara dell'anno scorso...una di quelle piste dove punti dritto cercando la massima velocità, in tutta "ignoranza e pelo"...ma con un livello tecnico veramente poco interessante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo