• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito

grande,...bhè..vero..puo essere..la prox vota a caldy vogio fare una discesa con te....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Highroller stacky al posteriore.. due uscite a Diano.. da buttare... ohyeah...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Luis il sivende aveva solo + quelli.. no maxpro 60... che è la mescola per caldirola tralaltro.. quando è asciutta caldirola mette alla prova il posteriore..

Anche una mia amica, quand'era asciutta, metteva alla prova il posteriore.....

ahahahahahah


Sabato hanno messo tempo bellizzimo. Smette di piovere Mercoledì, quindi con settaggo gnucco da DH ci si vede al parcheggio e si gira BIG

OK!
Sarò gnucco da DH...con l'anteriore consumato all'infinito!
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
avrei la mezza intenzione di venire su anchio...chi è che va su da savona-genova e avrebbe un posto che mi aggrego??...tanto da non venire su da solo...
 

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
AL€$$IO;2940935 ha scritto:
Allora sabato prox ci si vede!!

E' molto probabile che Sabato sia anch'io a Caldirola insieme ad un mio collega.
Naturalmente io prenoto un posto nei super mega fermoni
Va beh al massimo mi metto a guardarvi girare....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Scemopagliaccio di un marcio: certo che è aperta!!!
Solo che ven, per andarci, ti fai una fila mica da ridere: credo che da torino e limitrofi si sposterà tanta gente verso la liguria....un ponte con tanto sole è una cosa preziosa oggi come oggi....

Intanto ho inviato una mail a quelli della seggiovia per avere qualche info dopo le alluvioni di questi giorni.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Forse non ti ricordi che io il raccordo della A7 mi-ge lo sfioro soltanto uscendo a tortona.. ci entro faccio 3 km ed esco a tortona per andare a Caldirola...
La to-pc non l'ho mai vista bloccata da quando ho la patente... siete solo voi pecore milanesi che vi impastate nelle autostrade per andare in liguria. Il tratto Torino-Alessandria è scorrevole con il tuo Ass-Hole... per cui...

Più che altro bisognerebbe vedere

a) chi ci sarebbe anche il venerdì...
b) sarebbe da fermarsi a dormire.. perchè che senso avrebbe fare avanti e indietro..
c) sempre da verificare condizioni climatiche e del terreno..
d)suka
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo