• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
mmmm...mi spiace....niente foto...eravamo troppo impegnati a girare
AAAAPPPPPPPAAALLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
p.s.
però sotto al penultimo salto prima dell'arrivo, c'era un "losco figuro" con macchinetta che scattava....deve anche avermi preso, perchè ho visto il flasssssssss mentre saltavo!
Ma non saprei dirti chi fosse ne se fa o meno parte del forum!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!

Figata!
Con Murder e Marcio!! Yeah!!!

E dovrebbero esserci anche Randav e Karle (che sarebbe Marco Trek...capito chi Marcio??) con suo fratello che ha appena preso un V10 e ha scimmia di girare!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

ahahahah si Karle avvelenato.. pure il fratello adesso siamo a posto!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Sì, anche sabato era avvelenato!!
Sul pistino di Calizzano rideva da solo e pedalava a bomba nelle paraboliche!
In più il fratello dev'essere un mezzo folle...

Speriamo bene per il meteoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
AL€$$IO;2941393 ha scritto:
Sì, anche sabato era avvelenato!!
Sul pistino di Calizzano rideva da solo e pedalava a bomba nelle paraboliche!
In più il fratello dev'essere un mezzo folle...

Speriamo bene per il meteoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
in pick-up mi raccontava che il fratello fa sci-freestyle e che una volat ha costruito uno step up di 20 metri....dev'essere un pò folle si...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Diario della giornata:
- partenza da Milano con cielo sereno e temperatura ottima per grigliare a mezzogiorno, arrivo a tortona e cielo semiscuro
- arrivo in piena val curone: strade e campi asciutti, arrivo a 5 km da Caldirola: pozze sulle strade….aveva piovuto la notte, solo a CALDIROLA!!!!
- Arrivo sulle piste: fangazza
- A quel punto volevo tornare a casa…ma c’era Murder, quindi era d’obbligo restare 
- Arrivano anche pasquale versus e fede versus
- Alla fine la parte alta della vecchia vecchia nuova (road gap, pista 2) e la vecchia vecchia (la 1) erano più che percorribili e con fango accettabilissimo
- Neanche una caduta
- Velocità dimezzate rispetto al solito (quindi se io andavo a metà e ste fr andava il doppio..significa che andavamo uguali…ahahahah )
- Peccato che nel boschetto finale non fosse possibile fare la linea del wall ride naturale…
Considerazioni:
- questo sport, senza gli Amici, non vale nulla (a meno che non si sia a portes du soleil …)
- sabato prox tutti a caldirola!!!

PS: c’era un ragazzo di c.ca 18 anni che si tirava in triplo in weeppata come ne ho visto fare pochi..che stile!!!!
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
ma quindi venerdì 1 maggio è aperto??

in post precedenti si dice di si, ma si dice anche che la pausa pranzo era solo di un'ora

per cui chi conferma? eli83?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Fino a che giorno aveva piovuto..??? giusto per regolarsi questa settimana sulla situazione terreno piste...

La notte prima...in modo molto più che abbondante (c'erano le pozze su asfalto)...difatto la pista ha retto molto meglio di quanto pensassi...probabilmente per il fatto che ce ne sono 4, quindi i bikers si distribuiscono su tutte e 4.

Se da giovedì non piove più, sabato si gira con terreno perfetto per le minion.
(sabato avevo minion con 12 mesi di riding gnucco da diacca).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tu giri il sabato e la domenica...io solo il sabato..quindi andiamo dai tuoi 4 mesi ai miei 8 mesi.
Poi, sembrerà una gattata, ma a mio parere la tua forka gnucca da DH fa lavorare di più la gomma...mentre la mia 888 (ante revisione ed attuale settaggio gnucco da DH) era mollosa e "risparmiava" la gomma.

Poi lo sai: io giro fino ai limitizzimi della gomma (soldi pochi)...e la mia sarebbe da cambiare da un paio di mesi (ed andiamo a 10 mesi).

Poi, ultimo ma non meno importante, il girare a Caldirola e Motta presersa, e di molto, le gomme....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo