• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Grande gionatone di divertimento collettivo....Peccato per lo scazzo iniziale di dogo......dovuto alle condizioni climatiche....non del tutto favorevolima che ci volete fà....
Comunque Nando e gli altri fratelli, sono stati grandiosi!
Mi hanno fatto divertire alla grandissima!
P.S.
penso che la scorsa notte, abbia piovuto solo a Caldi...perchè 5 Km, prima......le colline erano tutte aride....Spettacolo!
Vabbè
Saluti a tutti quanti e come sempre ....
AAAAAAAPPPPPPPPPPPAAALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
bhè...giornata di gaso ieri... dogo efrem come sempre...ho conosciuto riky the rider...e ho provato la mia demo con la nuova boxxer...uno spettacolo...peccato essere caduto e fatto male...che palleeeeeee
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mi dispiace non essere venuto.. ci rifacciamo sabato prossimo ragazzi!!! TUTTI A CALDIROOLAAAAAAAAAA

YEAHHHHHH

ps.. ieri a Diano sole a schifo... terreno perfetto.. però... non è andata benissimo nemmeno a noi.. e io sono ancora lì che smadonno con la forcella... non ho ancora tarato un belino.. cmq...
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito




ehi mancavi tu ieri con me e dogo...a parte il fango grande giornata e nel pomeriggio che iniziavo a conoscere un po le piste grande caduta
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ma sei un mentecatto??

spiega sta cosa x favore Ste...


Il terreno migliore per girare a caldirola.. non è quando è strasecco... a mio avviso è quando è umido tipo se ha piovuto un oretta il giorno prima...

il grip lì è ottmale....

Troppo fango o meglio è meglio andare a girare in altri posti secondo me.. penso che anche DOGO sia d'accordo..
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ohhh ma allora ieri c'era tantissima gente del forum...mi hanno salutata solo Dogo (gentilissimo) e ste_fr...pensavo ci fossero solo loro due!

Ci sono rimasta un pochino male...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
I ricordi più brutti di raidate li ho proprio di caldirola col fango, 2 giornate estive di acquazzone beccato in pieno durante la risalita della seggiovia e poi la discesa HOLIDAY ON ICE!!!!

quando piove o c'è fangazza è meglio dedicarsi a sport praticati su giacigli dotati di molle o meglio acqua....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo