Caldirola

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Voglia di lavorare saltatami addosso che io mi sposto...cacchio!

Sabato mi informo bene...se fosse ancora un po' bagnato per voi c'è qlc problema?
Quanti sareste a venire?se gli dico che dovrebbe esserci un numero abbastanza sostanzioso magari apre...

La sett prox ha messo bel tempo tutto la settimana,tra l'atro con temperature discretamente alte...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non ho capito il fatto del "troppa neve"......

Ma in alto non era sciolta?
Inoltre tutta questa acqua dovrebbe ripulire dalla neve...il meteo indica neve solo sulle alpi...mah....

Cmq se non ci fosse neve, e se la prox settimana fosse bello, non mi stupirei, con un pò di passaparola, nel vedere almeno una trentina di bikers per il sabato prima di pasqua...
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ma di neve nn ce n'è praticamente più...forse andrea(o chi ha risp al tel) era a sestriere qnd l hanno chiamato,che sta nevicando da due gg!
cmq nn preoccupatevi,ci penso io!spero solo di riuscire a portare a casa un buon risultato!se nn ci riesco però non arrabiatevi,mi raccomando!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:-)

Meteo in miglioramento!
Secondo me domenica le condizioni del terreno non saranno tanto buone, consiglio di percorrere la pista 1 (vecchia vecchia).
La 2 (vecchia nuova) sarà bella fangosa
La 3 (nuova) sarà molto fangosa nella parte alta (veramento poco pendente, come un pò tutta la pista nuova.

Lunedì vedo bene la 1 e la 2 (la nuova è sempre l'ultima ad asciugarsi a causa della scarsa pendenza e del suolo solo terra senza radici.
 

von zipper

Biker serius
6/2/07
131
0
0
Genova
Visita sito
allora?! qualcuno è andato!? vorrei innaugurare la stagione delle meccanizzate il prossimo week end e volevo qualche informazione... ancora tanto fangosa?

attendo ardentemente :sbavon:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ci siamo stati ieri, piste leggermente fangose in alto causa neve in giro a chiazze che si scioglie e fa acqua, mentre da metà in giù il terreno era a mio avviso ottimo.
La pausa è (o perlomeno ieri è stato così) dalle 12.15 alle 13.30, che poi son diventate quasi le 14 ora che han fatto ripartire la seggiovia.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci siamo stati ieri, piste leggermente fangose in alto causa neve in giro a chiazze che si scioglie e fa acqua, mentre da metà in giù il terreno era a mio avviso ottimo.
La pausa è (o perlomeno ieri è stato così) dalle 12.15 alle 13.30, che poi son diventate quasi le 14 ora che han fatto ripartire la seggiovia.

Erano fangose tutte e tre? Anche la 1? (ossia la prima).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo