Caldirola

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Oggi ero a caldirola a bere una birra con Andrea: fangazza e prob apertura per pasqua!!

Andrea = cooperativa dell'impianto di risalita?
Ottimo!

Ma per pasqua, si intende proprio la domenica..o tipo se ci si organizza in un bel gruppone di bikers da ovunque ci aprono anche il sabato?

Se inizia a fare caldo e smette di piovere....fra due settimane di fangaglia non dovrebbe essercene più.....

Che dici?
Che dicono i Bergamaschi? (mauri e Co.)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Andrea = cooperativa dell'impianto di risalita?
Ottimo!

Ma per pasqua, si intende proprio la domenica..o tipo se ci si organizza in un bel gruppone di bikers da ovunque ci aprono anche il sabato?

Se inizia a fare caldo e smette di piovere....fra due settimane di fangaglia non dovrebbe essercene più.....

Che dici?
Che dicono i Bergamaschi? (mauri e Co.)

Io posso bazzicarci.. potrebbero esserci anche buon gruppo di mufloni appassionati al seguito...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Andrea = cooperativa dell'impianto di risalita?

Se inizia a fare caldo e smette di piovere....fra due settimane di fangaglia non dovrebbe essercene più.....


Si, gestisce anche la Capannina.

Con una settimana di aria e sole...tutto ok...dipende dal tempo...
Praticamente ti ho detto tutto e niente o-o
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Secondo me per il Sabato 21/03 arrivare ad essere una ventina di bikers non dovrebbe essere "presuntuoso" tenendo conto che è tutto chiuso e che anche il mottarone è chiuso...

Credo che con la scimmia di discese che c'è nell'aria, dovuta anche a tutti gli impianti ancora chiusi e al clima che ultimamente nn ci aiuta, secondo me una ventina è anche una stima pessimistica.
Speremu ben...
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Io dovrei andare a rimini con degli amici ma se ce la certezza che riapre caldirola nn mela voglio perdere e li mollo!
Se poi ce anche versus nn posso proprio mancare è una vita che dobbiamo raidare insieme e nn riusciamo mai a beccarci.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ciao a tutti, ci sarei anche io per il 22 con ugo e la sua putrella da 22 kg, caldirola non me la voglio perdere!

PER BIGHIT73: se vuoi ci si va insieme, i numeri ce li siamo già scambiati, ciao!!
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
domenica 30, io e i rgazzi di freerideforces, faccciamo la prima uscita a caldirola, chi è della zona seregno, e vuole unirsi a noi ci contatti qui. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per i feticisti del meteo, la località per verificare lo stato meteo di Caldirola su ilmeteo.it è "Fabbrica Curone".

A mio parere fino ad inizio aprile ci sarà pastrocchio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo