Corr@-Team Cab11 ha scritto:p.s. andate piano!!! :-x
lo faccio sempre, questa volta spero d'andar forte :-? buone ferie :eek:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:p.s. andate piano!!! :-x
BazOOka ha scritto:a prescindere dal risultato finale ritengo di dover fare i miei complimenti ai tracciatori/costruttori che si son fatti un enorme :cool:. grazie
@ roy batty, grazie per la piacevole compagnia e... visto che tojo scassato o no l'abbiamo fatto raidare!?!
skywalker ha scritto:Roy ma dov'eri? Sono stato a Caldirola tutto il giorno e non ti ho visto. Matrix, ti dico solo che per quello che ho visto oggi, al 90% correrò con i flat.
Che vuoi dire, spiegati meglioskywalker ha scritto:Matrix, ti dico solo che per quello che ho visto oggi, al 90% correrò con i flat.
kn ha scritto:qualcuno mi sa dire esattamente quando ci sarà la gara che se riesco vi vengo a vedere??
non ho voglia di leggermi pagine e pagine di arretrati su caldirola!!!!! :???:
grazie e ciao!!!
MATRIX64 ha scritto:Che vuoi dire, spiegati meglioskywalker ha scritto:Matrix, ti dico solo che per quello che ho visto oggi, al 90% correrò con i flat.
Se ti sei comprato il demo 8 con 200mm per fare i dropponi e baccagliare le tipe, sono cavolacci tuoi! Non si può pretendere che il percorso degli italiani di bombouill abbia gli ostacoli solo per quelli che hanno la bici come te.Urca ha scritto:La pista non tiene assolutamente nulla, difficoltà, parti tecniche, salti o qualsiasi cosa che possa rendere la pista un pò più tecnica sono assolutamente inesistenti.
pezzey ha scritto:kn ha scritto:qualcuno mi sa dire esattamente quando ci sarà la gara che se riesco vi vengo a vedere??
non ho voglia di leggermi pagine e pagine di arretrati su caldirola!!!!! :???:
grazie e ciao!!!
26/06 prima manche ore 9,30, seconda all'ora di pranzo
ciao!
Piè ha scritto:Se ti sei comprato il demo 8 con 200mm per fare i dropponi e baccagliare le tipe, sono cavolacci tuoi! Non si può pretendere che il percorso degli italiani di bombouill abbia gli ostacoli solo per quelli che hanno la bici come te.Urca ha scritto:La pista non tiene assolutamente nulla, difficoltà, parti tecniche, salti o qualsiasi cosa che possa rendere la pista un pò più tecnica sono assolutamente inesistenti.
La Federazione avrà deciso di fare gli Italiani FCI su un percorso facile anche per incentivare la downhill a quelle persone che hanno la pininfarina esso o più semplicemente gareggiano con un carrello della spesa!
Per caldirola può andare bene la elops?