CALDIROLA

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
l'uscita di vignole borbera ti porterebbe sulla strada + breve ma + tortuosa e con qualche rischio di smarrimento...

l'uscita di tortona ti farebbe fare qualche km in + ma la strada è + larga e ci sono meno possibilità di perdersi...

se riesco tra poco posto una/due mappe :-o

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
pezzey ha scritto:
qualche local che mi indica l'uscita + conveniente un volta sulla A7...?
Isola del Cantone o Vignole...

Bazoooooo

Ti rispondo io nell'attesa che arrivi BazOO...se esci da quelle parti la strada è un inferno, anche i Genovesi non percorrono quella perchè troppo tortuosa e difficile da percorrere...
la cosa migliore è procedere in direzione VENTIMIGLIA sulla A10 e una volta a Voltri prendi su per la Milano e esci a Tortona...poi segui in direzione Val Curone :-x

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
dopo il casello di ge-est ti immetti sulla a7 in direzione milano, poi hai le 2 possibilità che ti dicevo sopra.

da vignole:

http://www.viamichelin.it/viamichel...CityCountry=612&image.x=20&image.y=12

da tortona:

http://www.viamichelin.it/viamichel...CityCountry=612&image.x=23&image.y=17

(dimmi se funzionano i link)

tieni presente che tra vignole borbera e tortona ci sono altri 25/30 km di autostrada.... e che la differenza passando da tortona incide di circa 10 minuti :-o

altrimenti se preferisci (e se non arrivi con un camper gigantesco)appuntamento col BazOO venerdì mattina al casello di vignole :prost:

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
pezzey ha scritto:
qualche local che mi indica l'uscita + conveniente un volta sulla A7...?
Isola del Cantone o Vignole...

Bazoooooo

Ti rispondo io nell'attesa che arrivi BazOO...se esci da quelle parti la strada è un inferno, anche i Genovesi non percorrono quella perchè troppo tortuosa e difficile da percorrere...
la cosa migliore è procedere in direzione VENTIMIGLIA sulla A10 e una volta a Voltri prendi su per la Milano e esci a Tortona...poi segui in direzione Val Curone :-x

Ciao mittico...tu e i tuoi soci che giorno migrate per Caldirola :?:

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
SPIB ha scritto:
Marco venerdì mattina (ormai è un pro) :smile: :smile: :smile: , io e zen@ sabato mattina... :-? :prost:

Vile marrano il gallonzo!! Allora mira alla classifica...
noi invece che ce ne battiamo la ciolla ci vediamo su al mattino...ma poi tornate indietro alla sera o rimanete lì a festeggiare? :-P :-P :-P

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
SPIB ha scritto:
Marco venerdì mattina (ormai è un pro) :smile: :smile: :smile: , io e zen@ sabato mattina... :-? :prost:

noi invece che ce ne battiamo la ciolla ci vediamo su al mattino...ma poi tornate indietro alla sera o rimanete lì a festeggiare? :-P :-P :-P

:-x si festeggia :-x :-P poi si dorme in macchina o in tenda :-?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
SPIB ha scritto:
SPIB ha scritto:

:-x si festeggia :-x :-P poi si dorme in macchina o in tenda :-?

SCONDO ME SIETE TU E ZENA I PRO! :-?
gallo è un amatore come me e ha bisogno di provare :smile: :smile: :smile:

thezuny

Biker popularis
9/8/04
94
6
0
43
loano
www.wix.com
CHIAMATO???!!

pronto alla festa :prost: :prost: :prost: !!!!

io pensavo che se qualcuno di voi sciagurati c'è il venerdì io vengo dal mattino!!

e poi sera :-P :-P :-P

quindio chi va dal mattino del venerdì??

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
grazie mille raga!!!
Credo che senz'altro seguirò il vostro consiglio, uscendo a Tortona, anche se guardando la cartina mi sembra che si allunghi tanto rispetto a Vignole-Garbagna-S.Sebastiano...

@ Bazooka, io parto domani sera, ho preso un paio di giorni in più di ferie per riposarmi un pò, quindi se ho capito ci incrociamo venerdì direttamente in pista (maglia team Ancillotti con il mio nick sulla schiena).

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
BazOO occupa, anzi fettuccia tutto lo spazio che puoi...camper macchine...etc etc...
Io e Davidino siamo col solito suo furgo camper celestino tetto bianco....maglia di Finale Ligure - RivieraOutdoor...
Fermatece!!!

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
Ciao a tutti lo so che è ormai tardi ma per un futuro ho un appartamento al piano terra 4/5 posti letto cucina-bagno-soggiorno-2 camere letto 50 mt dalla pista da affittare. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo