Caldirola - Parte2

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
OT.

Io mi chiedo se sta diventando di moda fermarsi in mezzo alla pista, magari in uscita di curva, in mezzo a una sponda o prima o peggio dopo i salti, bisognerebbe fare della formazione ai frequentatori di bikepark perchè purtroppo il buonsenso sembra essere sparito...
e quando qualcuno muore dopo un salto è inutile andare in dieci a punzecchiarlo per controllare se è vivo, uno deve rimanere fermo sulla rampa per evitare che altri di passaggio possano imboccare il salto...
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
OT.

Io mi chiedo se sta diventando di moda fermarsi in mezzo alla pista, magari in uscita di curva, in mezzo a una sponda o prima o peggio dopo i salti, bisognerebbe fare della formazione ai frequentatori di bikepark perchè purtroppo il buonsenso sembra essere sparito...
e quando qualcuno muore dopo un salto è inutile andare in dieci a punzecchiarlo per controllare se è vivo, uno deve rimanere fermo sulla rampa per evitare che altri di passaggio possano imboccare il salto...
Purtroppo sta diventando un'abitudine,ieri qualcuno era fermo con la bici sotto al ripido della dh gara.Tanti non se ne rendono nemmeno conto del rischio che corrono loro e gli altri.A parte questo ieri giornata stupenda.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Belle le sponde dopo i salto nel pratone, era ora, grazie

La terza sponda è esempio di quello che ho sempre detto: non tutto ciò che sembra essere da modificare è da modificare.

Quella curva in contropendenza prima dell'ingresso nel boschetto era fenomenale cos'ì com'era... senza sponda!
Obbligava a fare una linea tecnica, posticipando la curva ed anticipando la linea di ingresso.

Questo è un esempio del fatto che non tutte le sponde sono necessarie (soprattutto dove il tracciatore ha originariamente pensato ad una contropendenza...
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
poi il DEMO SU QUELLA CONTROPENDENZA ERA DA PANICO...sembrava di essere su un treno ad alta velocità giapponese! 350 Km/h!!!!!!!!!

e mi bevevo il DOGO ahahahha
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dh2: nel primo bosco dopo il salto occorre ristabilire le tre curve tecniche centrali...che gli amanti del dritto hanno cancellato.
Andre: non fare salti o roba simile...basta recuperare la vecchia traccia e togliere le pietre smosse.
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
MERCOLEDì 26 GIUGNO 2013 APERTO ! ! !

CALDIROLA DOWNHILL

Piste:
- DH 1
- DH 2
- DH 3 + variante new2 school
- FR Capannina
- DH Capannina o DH race o DH gara
- AM varie Peter Pan e Lapierre Fun

Aperto TUTTI i mercoledì, sabato, domenica e festivi.
Apertura ininterrotta dal 3 agosto al 25.

Aperture salvo grave maltempo, consultate il sito ufficiale prima di partire !

CALDIROCK FOR VERY HARD PEOPLE !
 

charlie 76

Biker novus
14/6/13
11
0
0
33
www.facebook.com
tantissimi lavori in queti due giorni .........
ATTERAGGIO ROAD GAP FATTO ... ALLARGATO AL PUNTO GIUSTO E APERTURA DEL NUOVO (PIU' BASSO) ROAD GAP ....
RIFATTA SPONDA DH1
RIFATTE PRIME DUE SPONDE DELLA FREERIDE DH3
COMPLETAMENTE RIFATTE TUTTE LA SPONDE DELLA DH2 LA PIU' BISOGNOSA DI LAVORI
SENZA L'AGGINTA DI NESSUN SALTO( PER DOGO) MA SOLO SPONDE RIFATTE E PULIZIA
A DOMANI OPPURE AI PROSSIMI WEEK!!!!!!!!!!!!! SIAMO TORNATI TREMATE!!!!!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
tantissimi lavori in queti due giorni .........
ATTERAGGIO ROAD GAP FATTO ... ALLARGATO AL PUNTO GIUSTO E APERTURA DEL NUOVO (PIU' BASSO) ROAD GAP ....
RIFATTA SPONDA DH1
RIFATTE PRIME DUE SPONDE DELLA FREERIDE DH3
COMPLETAMENTE RIFATTE TUTTE LA SPONDE DELLA DH2 LA PIU' BISOGNOSA DI LAVORI
SENZA L'AGGINTA DI NESSUN SALTO( PER DOGO) MA SOLO SPONDE RIFATTE E PULIZIA
A DOMANI OPPURE AI PROSSIMI WEEK!!!!!!!!!!!!! SIAMO TORNATI TREMATE!!!!!!!!!!!

Grande Andre!

Come avevo detto qualche settimana fa...avevo l'impressione che questo era il primo vero anno di tua gestione e lo stai dimostrando alla grande!

Ps: riguardo i salti intendevo "prima gli interventi fondamentali, poi i salti" :-)
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
grande Charlie!! Complimenti per i lavori testati tutti ieri, soprattutto per la DH2, l'unico appunto secondo me è ancora il landing del road gap che ha ancora quella cunetta di verde centrale che è un po' pericolosa, ed il mini-roadgap, che da vedere così sembra più pericoloso di quello alto, ovvero la pedana è corta, e il gap è maggiore di quello alto, il rischio è quello di atterrare corti...parere mio che non sono certo un pro.
Per il resto complimenti per i lavori fatti AVANTI COSI'!!!
 
grande Charlie!! Complimenti per i lavori testati tutti ieri, soprattutto per la DH2, l'unico appunto secondo me è ancora il landing del road gap che ha ancora quella cunetta di verde centrale che è un po' pericolosa, ed il mini-roadgap, che da vedere così sembra più pericoloso di quello alto, ovvero la pedana è corta, e il gap è maggiore di quello alto, il rischio è quello di atterrare corti...parere mio che non sono certo un pro.
Per il resto complimenti per i lavori fatti AVANTI COSI'!!!

Confermo, alcuni lavori ancora belli freschi con terra da compattare, in ogni caso complimenti a tutto il team di trail builder!
La FR Capannina avrebbe bisogno di un bella giornata di motozappa nella sezione devastata dalle brake bumps, mentre quello che ho provato ieri pomeriggio - DH2, DH3, DH Gara - mi è piaciuto e non poco! :-? [anche Lapierre Fun, sempre splendida, ma fuori dall'area d'intervento specifica]

PS Confermo anche le impressioni sul mini road gap...
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
Confermo, alcuni lavori ancora belli freschi con terra da compattare, in ogni caso complimenti a tutto il team di trail builder!
La FR Capannina avrebbe bisogno di un bella giornata di motozappa nella sezione devastata dalle brake bumps, mentre quello che ho provato ieri pomeriggio - DH2, DH3, DH Gara - mi è piaciuto e non poco! :-? [anche Lapierre Fun, sempre splendida, ma fuori dall'area d'intervento specifica]

PS Confermo anche le impressioni sul mini road gap...

Grande cri mi ha fatto piacere incontrarti ieri, ce l'hai fatta poi a fare la notturna?
ci aggiorniamo per un bel giretto quando capita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo