Siamo stati a caldi sabato.
DH2 (prima parte, fino all’incrocio della carrozzabile – la parte con i toboga non è stata toccata): lavori ottimi, fatta proprio bene.
Personalmente rimetterei mano anche allo “scalone” dopo i due tornantini che seguono il wall ride: un tempo era un saltino, ora è un atterraggio quasi piatto.
Salto di fianco al road gap: da allungare con struttura “mobile” (quindi eliminabile a fine stagione) almeno di 1mt, meglio se di 1.5mt. Così com’è è veramente poco sensato.
DH Gara: bene così. Restano limiti “strutturali” della pista, come la parte critica del ripido prima della carrozzabile e dell’uscita sulla carrozzabile: quel tratto è senza ritmo ed andrebbe ridisegnato a mio parere.
FR3: i lavori fatti sono buoni.
A mio parere occorre rifare anche il dritto che porta alla prima parabolica (quella sotto la seggiovia, quando si arriva in cima), magari inserendo una curva: lo spazio c’è, si può fare anche un tratto in contropendenza.
E’ arrivato il momento di rivedere il drittone sotto la seggiovia: Charlie ha già qualcosa in mente.
NB: occorre qualche idea per eliminare il drittone all’arrivo… è veramente qualcosa – a mio parere – di inutile.
My 2 cents