Caldirola - Parte2

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
ma il fotografo di sabato? qualcuno sa chi è?


Se ti riferisci a due sabati fa, ozz sa chi sono i due fotografi.
Quando ho visto che facevano foto mi sono fermato e ho chiesto, ozz mi aveva detto il nickname ma me lo sono dimenticato...
Le foto della ragazza sono già linkate (vedi qualche post più sopra), le altre le sto aspettando anch'io!
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
per le foto di sabato 8/9/12 i link sono questi:

http://it-it.facebook.com/EurekaGervasioStefanoPhotographer[url]http://it-it.facebook.com/EurekaGervasioStefanoPhotographer[/URL]
http://www.flickr.com/photos/87028428@N07/sets/72157631503573024/[url]http://www.flickr.com/photos/87028428@N07/sets/72157631503573024/[/URL]

le foto sono state selezionate da loro, quindi non so se e quando ne metteranno altre!...spero apprezziate il loro sforzo comunque, dato che non sono professionisti...
ozz

apprezzo eccome!
e le foto sono bellissime!
(spero di trovarne una dove ci sono io...)
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ieri son venuto a Caldi per la prima volta, io in front da enduro, con un po' di amici DHmuniti...chi razzo dice che non si riesce ad andare non lo capisco, a me piace dibbrutto...e che di solito amo i posti flow tipo Bardonecchia...

Comunque spettacolo, sono A pezzi ancora adesso :smile:

Chi sa chi era che faceva le foto sull'ultimo step-up del rientro, che me ne ha fatte 20 e mi piacerebbe averne una...:i-want-t:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sì infatti malgrado le malelingue c'era un SACCO di gente sabato !!!:celopiùg:

Quali malelingue?
Con "Zieru" bike park aperti nel raggio di centinaia e centinaia di km... cosa ti aspetti?
Caldi da aprile a maggio ed a settembre è quasi l'unico bike park aperto.
Onore e merito a chi lo mantiene aperto.
Se fosse manuntenuto sarebbero 150 i bikers...

Ieri son venuto a Caldi per la prima volta, io in front da enduro, con un po' di amici DHmuniti...chi razzo dice che non si riesce ad andare non lo capisco, a me piace dibbrutto...e che di solito amo i posti flow tipo Bardonecchia...

Comunque spettacolo, sono A pezzi ancora adesso :smile:

Chi sa chi era che faceva le foto sull'ultimo step-up del rientro, che me ne ha fatte 20 e mi piacerebbe averne una...:i-want-t:

E, zio che ti piace dibbrutto Caldi, dove avresti letto che "non si riesce ad andare"?
 

fanone

Biker novus
29/1/11
34
0
0
Val Curone
Visita sito
Quali malelingue?
Con "Zieru" bike park aperti nel raggio di centinaia e centinaia di km... cosa ti aspetti?
Caldi da aprile a maggio ed a settembre è quasi l'unico bike park aperto.
Onore e merito a chi lo mantiene aperto.
Se fosse manuntenuto sarebbero 150 i bikers...



E, zio che ti piace dibbrutto Caldi, dove avresti letto che "non si riesce ad andare"?
però dici sempre le stesse cose!!
:vecio:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Quali malelingue?
Con "Zieru" bike park aperti nel raggio di centinaia e centinaia di km... cosa ti aspetti?
Caldi da aprile a maggio ed a settembre è quasi l'unico bike park aperto.
Onore e merito a chi lo mantiene aperto.
Se fosse manuntenuto sarebbero 150 i bikers...



E, zio che ti piace dibbrutto Caldi, dove avresti letto che "non si riesce ad andare"?

A parte che non sono tuo zio, a meno di non avere nipoti segreti...:nunsacci:

Nessuno l'ha detto in modo chiaro, ma ammetterai che leggendo questo topic da un po', i post che vedi non danno esattamente un'idea rosea della questione...
Tipo zero manutenzione, salti fatti a cane, wallride sbagliati...questo io ho letto, e dalle conclusioni che ne avevo tratto, pensa che era ultimo nella mia classific di park da provare...fa te.

Poi mo' che é? Ti incaXXi se mi piace caldirola? Ti da fastdio? perché?

Peace and love and tits :celopiùg:
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Con "Zieru" bike park aperti nel raggio di centinaia e centinaia di km... cosa ti aspetti?
Caldi da aprile a maggio ed a settembre è quasi l'unico bike park aperto

Non è vero che è l'unico aperto a settembre e ottobre.
In Piemonte ce ne sono almeno 3 altri al momento attivi e 2 lo saranno anche in ottobre.
Tutti sono potenziali concorrenti di Caldirola.

Uno in particolare risulta piuttosto vicino ai milanesi...

Se Caldirola fa comunque circa 80 presenze per ogni giorno di apertura, credimi, sono numeri che molti park minori vorrebbero avere.

Queste affluenze, numericamente non eccelse ma non piccole, ti dimostrano che Caldirola ha il suo pubblico di affezionati che non la mollano nonostante la "scarsa manutenzione".

(alzi la mano chi ha visto un sbadilare un solco o rastrellare 2 pietre a Sauze o Bardo... )
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
io a caldi ci sono venuto 3 volte, sempre e solo ad inizio o fine stagione. quando tutto il resto era chiuso.
il posto è indubbiamente bello. e le piste mi sono piaciute.
ma, per lo meno da torino, è maledettamente lontano.
adesso sinchè è aperto prali, ci vado per comodità.
poi forse mi orienterò sui servizi shuttle della liguria. alla fine ad ottobre col meteo autunnale c'è rischio di fangazza. la liguria è più vicina e come meteo è una garanzia.

alzo la mano, a bardonecchia ed a pila ho visto fare manutenzione dei sentieri con pala e rastrello.
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Sono quasi 2h da Torino, ma io per scendere a Diano Marina o Finale ci metto uguale se non di più.

Fatti 2 conti.
Tra autostrada-gasolio-giornaliero Caldirola è molto più conveniente che non i furgoni liguri.
Mi dicono che oramai sono tutti sui 40, anche 45, euro a giornata le risalite furgonate ...

A ottobre vince ancora Caldirola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo