Al braccio.. tipo l'armata delle tenebre! ahahahhahahahahhahaNon aprite quella Seggio!
La casa di Marcio 2.
Con la motosega attaccata alla manopola...
Sam Raimi-Nigga
Al braccio.. tipo l'armata delle tenebre! ahahahhahahahahhahaNon aprite quella Seggio!
La casa di Marcio 2.
Con la motosega attaccata alla manopola...
Sam Raimi-Nigga
foto di sabato 08-09-12:
http://www.flickr.com/photos/87028428@N07/sets/72157631503573024/[url]http://www.flickr.com/photos/87028428@N07/sets/72157631503573024/[/URL]
abbiate pazienza per le altre e siate clementi con i fotografi che non sono professionisti!...
ozz
Speriamo... perchè io in Andre ho visto molto impegno, ma probabilmente non è molto ben supportato/consigliato in relazione ai percorsi.
imho
aggiunte un altra 20ina di fota al link...tutte quelle più accettabili sono state messe..se qualcuno me ne vuole richiedere singolarmente, che non c'è tra quelle del link, vedo quello che si può fare...
...l'altro ragazzo a breve le mettera anche lui!...siate fiduciosi!
ozz
@Sime87
a vedere così tra quelle della ragazza non ce ne sono che corrispondono alla tua descrizione...sorry!....magari tra quelle dell'altro ragazzo ma al momento io non le ho ancora...
infatti cercate altri consiglieri e supporter per il prox anno
Propongo di organizzare un'infrasettimanale mercoledì 26, quanti bisogna essere?
(oppure anche questo venerdì nn sarebbe male)
scusa Clod esiste un gruppo di manutentori fisso per le piste ? No solo gente come tutti noi che lo fa per passione, questo non è professionale aldila dei conflitti con quell altro ma gli interessi se la seggiovia funziona sono di andrea,forse con tanta gente che si interessava alle piste ha pensato di aver risolto i problemi...ma non è cosi...
éndriu-zena;5867892 ha scritto:Ragazzi, sabato sono stato a Caldirola ed ho potuto constatare che realmente lo stato delle discese non è dei migliori... In particolare sono rimasto un po' deluso dalla DH3 "vecchia" che è sempre stata una delle mie preferite, ma adesso veramente distrutta specie nei passaggi sotto la seggiovia... Ho trovato abbastanza bene invece la prima a sinistra all'uscita della seggiovia (non so il nome), mentre non sono ancora riuscito a trovare la strada per fare la all-mountain, c'ho provato 2 volte perdendomi nel bosco e ritrovandomi sulle piste "classiche"... Ok che non sono Cristoforo Colombo in quanto ad orientamento ma non ero solo e un paio di cartelli non guasterebbero...
esatto....e poi ti ritrovi cartelli "all mountain" divelti, sparsi per tutto il bosco....caldirola terreno difficile, in tutti i sensi!Sì, è esattamente nel punto in cui viene sistematicamente tolto il cartello che la indica...