ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.036
- 2.920
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io ho sempre pulito il landing del road gap.....così anche dogo lo può fare
Dogo hai ragione basta poco per pulire oltretutto la manovalanza non manca perchè basta arruolare un paio di ragazzi ( magari gli stessi che si alternano sulle seggiovia, ad agosto poi se ne sono aggiunti altri per sostituire ferie varie ).
Ma non è che semplicemente Andrea non sa che serve una pulizia periodica, non ci pensa e nessuno glielo dice ? In fin dei conti lui delle piste cosa sa ?
Solo quello che gli viene detto e consigliato. E da chi ?
Sabato o domenica gli parlo.
Faccio parte di un gruppo compatto di 3-4 che a parte agosto e trasferte andiamo ogni WE a Caldi quindi per un giornaliero potremmo offrirci per pulire almeno una volta al mese tutte le piste, ovviamente devo sentire i miei soci. @DonBat che ne pensi ?
io ho sempre pulito il landing del road gap.....così anche dogo lo può fare
tornato ieri a caldirola dopo qualche tempo....
...mi tocca dar ragione a dogo sulle condizioni della fr capannina, fatta una volta, più a piedi per spostare rami, pietre, e per trovare proprio la pista in alcuni tratti, che in sella.....
....trovato anche il saltino dopo quello nel prato completamente distrutto con assi e chiodi in traiettoria.....
...concordo anche sulla necessità di (minima) manutenzione generale anche sulle altre piste, nelle quali si girava comunque dignitosamente...
al più presto cercherò di mettere link con le foto dei 2 ragazzi che erano su, per chi è interessato....
cheers!
ozz
Venerdì sera abbiamo fatto una notturna a caldirola, partenza alle 19:30..eravamo in 6, ci siamo divertiti come bambini..
Risalita da caldy/colonia/all mountain e discesa sul Peeter pan..!!
In tanti stiamo andando altrove proprio per questo... Si vede che caldi punta a fare 200 presenze il primo we di maggio... poi man mano desertificazione... Forse torniamo se in caso di piogge fosse l'unico posto asciutto...
Spero che cambi qualcosa...
L'ho sempre detto che le tue sono braccia rubate all'agricoltura...