Caldirola - Parte2

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
Dogo hai ragione basta poco per pulire oltretutto la manovalanza non manca perchè basta arruolare un paio di ragazzi ( magari gli stessi che si alternano sulle seggiovia, ad agosto poi se ne sono aggiunti altri per sostituire ferie varie ).
Ma non è che semplicemente Andrea non sa che serve una pulizia periodica, non ci pensa e nessuno glielo dice ? In fin dei conti lui delle piste cosa sa ?
Solo quello che gli viene detto e consigliato. E da chi ?
Sabato o domenica gli parlo.
Faccio parte di un gruppo compatto di 3-4 che a parte agosto e trasferte andiamo ogni WE a Caldi quindi per un giornaliero potremmo offrirci per pulire almeno una volta al mese tutte le piste, ovviamente devo sentire i miei soci. @DonBat che ne pensi ?

Concordo pienamente, lo farei più che volentieri...anche per far due chiacchiere e bersi una dozzina di birre a fine lavoro!
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
Scusate se mi intrometto...Personalmente a Caldi sono affezionato, come si dice...è dove ho fatto i primi passi come tanti di noi, credo!!!!
Quest'anno sono andato 2 volte ad inizio stagione, poi girato a Sauze, Bardonecchia, Prali e Les Deux Alpes.
In quei posti si vede proprio gli investimenti e le possibilità economiche, tutto molto ben fatto, ma anche li hanno le loro pecche.
Beh!! Non posso paragonare Caldi a questi posti, c'è un divario economico enorme, Andrea per le sue possibilità sta facendo tanto, come tutti gli imprenditori cerca la minima spesa col massimo guadagno!!!
Meno male che c'è lui e la tiene in piedi!!! Altrimenti farebbe la fine di Pian del Poggio.
Come in tante piste in diverse località è difficile accontentare tutti al 100%, c'è a chi piace quel tratto e chi no. Bisogna trovare il compromesso giusto.
Per la manutenzione, come ho notato in quelle località dove sono andato, chiudono la pista mentre fanno manutenzione. Secondo me sarebbe la giusta soluzione.
PS. esiste ancora quella specie di ammasso di ferro di bob? Lo hanno tolto in questi mesi? Cosi si potrebbe ripristinare il vecchio arrivo!!!!:il-saggi::il-saggi:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
una volta c'erano dei pietroni....ho tolto il più alto numero possibile di sassi....tranne un paio.....volevo fare la foto col nuovo demo....risultato foto fika ma cerchio anteriore bozzato!

invece ad inizio stagione il landing era uno sballo!
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
51
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
Domani per me a Caldirola:

modalità enduro-allmountain=on

modalità dh=off

chi c'è c'è.

p.s....se trovo delle pietre?

p.p.s....la barista in bikini c'è già questo w-e?

:-P
 

ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
tornato ieri a caldirola dopo qualche tempo....
...mi tocca dar ragione a dogo sulle condizioni della fr capannina, fatta una volta, più a piedi per spostare rami, pietre, e per trovare proprio la pista in alcuni tratti, che in sella.....
....trovato anche il saltino dopo quello nel prato completamente distrutto con assi e chiodi in traiettoria.....
...concordo anche sulla necessità di (minima) manutenzione generale anche sulle altre piste, nelle quali si girava comunque dignitosamente...

al più presto cercherò di mettere link con le foto dei 2 ragazzi che erano su, per chi è interessato....

cheers!
ozz
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
tornato ieri a caldirola dopo qualche tempo....
...mi tocca dar ragione a dogo sulle condizioni della fr capannina, fatta una volta, più a piedi per spostare rami, pietre, e per trovare proprio la pista in alcuni tratti, che in sella.....
....trovato anche il saltino dopo quello nel prato completamente distrutto con assi e chiodi in traiettoria.....
...concordo anche sulla necessità di (minima) manutenzione generale anche sulle altre piste, nelle quali si girava comunque dignitosamente...

al più presto cercherò di mettere link con le foto dei 2 ragazzi che erano su, per chi è interessato....

cheers!
ozz

Hey OZZ!
Aspetto il link!
Grazie!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
In tanti stiamo andando altrove proprio per questo... Si vede che caldi punta a fare 200 presenze il primo we di maggio... poi man mano desertificazione... Forse torniamo se in caso di piogge fosse l'unico posto asciutto...
Spero che cambi qualcosa...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Speriamo... perchè io in Andre ho visto molto impegno, ma probabilmente non è molto ben supportato/consigliato in relazione ai percorsi.
imho
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
"Nooo... non si può... ci sono problemi, qui li su giù"... poi compaiono piste nuove discutibili (tra i miei amici non piace a nessuno, si vede che siamo tutti incapaci di capire quando una pista sia bella"...) passerelle fatte ad arte messe nel nulla...

Pare che a Caldi ci siano due parrocchie: chi costruisce quello che piace a lui, e dall'altra parte chi dice "beh, ci sono cose nuove"... tralasciando il "buono" che c'è e che andrebbe manuntenuto.

Intanto la gente va altrove...
 
  • Mi piace
Reactions: das Tier

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo