Caldirola - Parte2

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
Fammi sapere. Servono 15 presenze sicure con bel tempo che consentono una apertura e lunga ( magari non fino alle 18 ma quasi ).
Mezza giornata eventuale da contrattare se arriviamo a 10 potrebbe avere orari comodi ( es. 10-14 ). E' una ipotesi.
Fammi sapere se ti devo contare sicuro con belle previsioni meteo

si, penso che si possa fare ... Caldirola in 15 è un'occasione unica

scusa ... ma perchè non fai una lista , così chi c'è di sicuro si aggrega (e aggiunge il suo nome) ... si evita confusione :il-saggi:
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
Allora per evitare confusione io direi:
1. a questo punto faremo apertura impianto per tutto il giorno visto l'affluenza e per evitare
che chi viene da lontano abbia solo 4 ore per girare.
2. la capannina credo sia sempre aperta
3. faccio una lista, da aggiornare così ci capiamo meglio...dunque io parto con i sicuri
miei.. scusa Ale se ti rubo il lavoro :-)

1. Ale Voghera
2. Prete Voghera
3. Bat Voghera
4. Bruno Piacenza
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Allora l'elenco completo è questo ( grazie Don Bat per l'aiuto ) :
- Ale Gravity
- Don Bat
- Prete Albe
- Bruno ...& forse altri con lui
- Beppe 6103 in 2 forse 3
- Kociss
- Lumencoz 2
- Luha in 2
- Janno in 2
- Alex5turbo

Totale 14/15 ( forse più se Bruno porta qualcuno ).

Controllate per favore se vi ho messi tutti e nel numero giusto.
Mando una e-mail ad Andrea e poi lunedì si conferma il tutto valutando anche le previsioni meteo x mercoledì.
Domani sono via tutto il giorno quindi ci aggiorniamo domenica o lunedì.
Speriamo si aggiunga qualcuno per essere più sicuri nel numero ( al limite ci mettiamo qualche euro in più e giriamo lo stesso ).
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Ho sentito Andrea via mail e al telefono, partendo dalla ns. base di 15 bikers circa mette su facebook l'annuncio dell'eventuale apertura in modo di allargare il più possibile il giro di gente che viene mercoledì.
Ragazzi ora facciamo gli scongiuri per il meteo.
Non può piovere sempre.
Fate passaparola vi raccomando !
Deve essere una super giornata !
 

andreabedocchi

Biker novus
5/2/08
6
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 516
Ciao a tutti...

Noi dovremmo essere in tre da Genova...ma posso darvi conferma solo lunedì sera dopo che vedremo come inizia la settimana lavorativa.

Appena posso vi faccio sapere..

ciao.
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Ciao a tutti...

Noi dovremmo essere in tre da Genova...ma posso darvi conferma solo lunedì sera dopo che vedremo come inizia la settimana lavorativa.

Appena posso vi faccio sapere..

ciao.

Ok. L'unica cosa è che proprio lunedì nel tardo pomeriggio devo sentire Andrea per confermare tutto, una volta valutate le presenze sicure e le previsioni meteo per mercoledì.
Fammi sapere appena puoi, voi 3 siete il margine di sicurezza per superare le 15 presenze. Su FB non sto seguendo l'annuncio di Andrea, speriamo porti frutti.
Ho visto che nella notte e oggi ha piovuto a Caldirola. La maledizione del weekend va aggirata andando mercoledì.
 

NigerC

Biker popularis
2/1/12
46
0
0
38
Genova
Visita sito
Allora, ho appena visto il meteo per domani e non promette niente di buono, per cui sono d'accordo con il gabbare la maledizione del fine settimana e quindi direi che sono dei vostri, sperando di fare la differenza nel caso fossimo in difficoltà nel raggiungere il numero!

Lunga vita a Caldirola Beach!!!
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
in che condizione erano oggi le piste?:i-want-t::i-want-t:

lepeguse o fattibili?:nunsacci:

Di solito a quest'ora si leggono commenti entusiasti di chi ci è andato. Temo che la pioggia purtroppo abbia rovinato anche questa giornata.
Temo che anche domani sia a forte rischio.

@NigerC grazie certo che fa la differenza la tua presenza.
Diciamo che l'ideale è superare il numero di 15 in modo che se qualcuno ha qualche imprevisto non ci siano problemi comunque.
Speriamo che tra domani e lunedì si aggiungano altri.
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Io e mio amico confermiamo presenza in caso d previsioni decenti. Ci si aggiorna lunedi???

Ok ricevuto. Ci si aggiorna lunedì nel tardo pomeriggio.
Al momento 14 sicuri con belle previsioni e bel meteo mercoledì.
Da definire:
-Beppe 6103 2 sicuri + 1 non sicuro
-Luha 2 non sicuri
-AndreaBedocchi 3 non sicuri

Se andiamo tutti siamo ad ora almeno 19.
Lunedì torno dal lavoro, accendo il computer e valuto le previsioni per mercoledì ( fate la stessa cosa e se avete dubbi esprimeteli ).
Poi con previsioni accettabili riscrivo un elenco dei "sicuri" sperando si aggiunga qualcuno, intanto se qualcuno non lo è più lo scriva per favore. Poi chiamo Andrea e prenoto la giornata. Come ultimo step vi confermo il tutto con gli orari di apertura. A domani
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
bene ragazzi sia il meteo che 3b meteo danno bello da oggi a mercoledì e pioggie da giovedì in poi compreso chiaramente il weekend...neanche da dire...
quindi direi che per mercoledì possiamo stare tranquili e farci una bella giornata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo