Caldirola - Parte2

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Confermato tutto. Domani si apre.
Prevedo un buon terreno, niente polvere, al max un po di fango nei tratti nel bosco.
Ovviamente bisogna arrivare in mattinata per arrivare al numero minimo per l'apertura, in tutti i casi solo il gruppo di Bruno conta 8/9 riders che arrivano sul presto, + il nocciolo di Voghera di 3 idem + tutti voi del forum che venite da più lontano che in mattinata arrivate + chi domenica ha visto il cartello con l'apertura di domani.
Secondo me arriviamo a 40 in totale.
Non ci sono mai problemi ad aggregarsi.
A domani !

SPETTACOLO !
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Eravamo 50 circa oggi. Giornata spettacolo.
Si dovrebbe replicare mercoledì prossimo quindi occhio al sito ufficiale e poi si chiede conferma ad Andrea, non più a me, anche perchè non so se riuscirò a venire.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Anch'io mi unisco al coro di entusiasti sia della giornata spettacolare e sia di chi ha avuto la brillante idea di fare aprire l'impianto infrasettimanalmente....una manna per i turnisti come me.
Al prossimo giro non manco di sicuro. :celopiùg:
 

allemdc

Biker forumensus
Grande idea quella di aprire il mercoledì!

La pista della gara era un pò umida ma divertente!

Invece io farei qualcosa per quel kick in legno.. Ha il raggio tanto aperto ma mi vedo già troppi Jhonny impunto di qualcuno che non ha mai saltato in dirt.. Sarebbe da panettonare almeno fino a metà in modo da dare un pò di margine di errore per chi non è capace...
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Anch'io mi unisco al coro di entusiasti sia della giornata spettacolare e sia di chi ha avuto la brillante idea di fare aprire l'impianto infrasettimanalmente....una manna per i turnisti come me.
Al prossimo giro non manco di sicuro. :celopiùg:

L'idea l'ho avuta io ma poi c'è stato il lavoro di tutti di raccogliere adesioni, ma è come scoprire l'acqua calda nel senso che secondo me ( l'ho detto ad Andrea ) le possibilità sono due:
1) aprire tutti i mercoledì
2) aprire straordinariamente tutti i mercoledì su adesione via e-mail o per telefono entro il lunedì ( quando si ha un quadro più affidabile sulle previsioni meteo e in tempo per lui per organizzarsi ) al raggiungimento della soglia di 15/20 riders

Purtroppo mercoledì prossimo non ho ferie se no sarei già sotto a ripetere la cosa, anche se Andrea visto il successo si attiva da solo per i prossimi.
Mercoledì è il giorno giusto, lontano dal weekend e dalla maledizione metereologica annessa.
 

lumencoz

Biker novus
2/4/11
27
0
0
levante
Visita sito
si concordo a pieno la rampa nel bosco spara troppo alto ed e' un peccato xche basterebbe spianarla un po e verrebbe un gran bel salto (x noi incapaci) ora e' perfetta x un backflip.....ah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo