Caldirola - Parte2

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
.....bella per mercoledì 30! Se è bel tempo siamo in due sicuri...

Ok ricevuto. Per ora siamo 6 sicuri ma sto aspettando una chiamata per un gruppo speriamo bene.

Direi che in caso di previsioni meteo negative si disdice il tutto.
Entro venerdì sera chiamo Andrea se raggiungiamo il numero, altrimenti entro lunedì sperando si aggiunga qualcuno.

Dai downhillers fatevi sotto !
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io non riesco per il 30...torno da lesgets il 28 e le ferie così ravvicinate.....la vedo dura!
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Credo che a 10 arriveremo. Spero che qualcuno propenda per saltare il WE ( date le previsioni perlomeno per sabato e di conseguenza l'affollamento che ci sarà la domenica con 1 discesa all'ora non uscendo dalla fila ).

Se arriviamo almeno a 10 sicuri col bel tempo entro lunedì allora cerco di contrattare l'apertura ridotta a 3-4 ore ( 8-10 discese e più) in modo di pagare comunque all'incirca un giornaliero ( è una mia ipotesi da contrattare con Andrea ).

Secondo me se il WE va male col meteo lunedì in tanti aderiranno ( lunedì termine ultimo... mi avrebbe detto venerdì )
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
altrimenti pagate 34 a testa e meno persone ma la seggiovia apre......e il prezzo è sempre meno di altre località rinomate!
 

ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
io mi aggragherei volentieri se si facesse di giovedi o venerdi...
ovviamente non voglio far saltare tutti i piani per me...se per qualche motivo dovesse slittare però io ci sarei...
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Purtroppo posso solo mercoledì e da lì è partito tutto, per ora siamo una decina scarsa con alcuni da confermare.
Penso che con 10 persone e una apertura ridotta ad es a 4 ore ( 10-14 ) saremmo dai 17 ai 25 euro a testa. E' una mia ipotesi, ora vediamo a quanti arriviamo sicuri e poi da lì si ragiona.

Sabato piove, domenica si riposa, mercoledì si fa DH al sole senza coda !

Dai ragazzi fatevi sotto per venire mercoledì !
 

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
io mi aggragherei volentieri se si facesse di giovedi o venerdi...
ovviamente non voglio far saltare tutti i piani per me...se per qualche motivo dovesse slittare però io ci sarei...


quasi quasi io andrei ... @Ozz se ci sei chiama così si va in due e poi ora sento se qualcun'altro da Turin :spetteguless:

però se si contatta Andrea deve essere per tutto il giorno (mezza giornata non vale il viaggio) ... se non sbaglio ci vanno almeno 15 presenze
 

KOCISS

Biker popularis
1/9/11
64
0
0
Genova Casella
Visita sito
Io verrei volentieri,:nunsacci:unico probblema.... ho iniziato da 4 mesi e non viaggio come voi.... se non disturbo mi aggrego:celopiùg:
Detta così suona male ma non sono un fermone:i-want-t:
Vedo se trovo altri ... gli invasati con cui stò imparando lavorano:artista:
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Bella ragazzi se c'e posto siamo in 2...

Il posto in seggiovia ? Da 15 in su possono venire tutti quelli che vogliono pagando il giornaliero. Il problema è arrivare a 15 sicuri.
Ripeto con previsioni meteo brutte si cancella tutto, e altra cosa è che anche una aperura ridotta ( da contrattare se non si arriva a 15 totale ) di ad es. 4 ore consente di farne 10 sicure di discese, di più se non ci si ferma mai...e non è male come bottino.

Vi conto nel numero come sicuri con bel meteo ?
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
quasi quasi io andrei ... @Ozz se ci sei chiama così si va in due e poi ora sento se qualcun'altro da Turin :spetteguless:

però se si contatta Andrea deve essere per tutto il giorno (mezza giornata non vale il viaggio) ... se non sbaglio ci vanno almeno 15 presenze

Fammi sapere. Servono 15 presenze sicure con bel tempo che consentono una apertura e lunga ( magari non fino alle 18 ma quasi ).
Mezza giornata eventuale da contrattare se arriviamo a 10 potrebbe avere orari comodi ( es. 10-14 ). E' una ipotesi.
Fammi sapere se ti devo contare sicuro con belle previsioni meteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo