Caldirola - Parte2

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ciao!!!!!!!!!!Oggi a "CALDI" c'era un tizio che faceva foto.......qualcuno sa qualcosa?????

Mi accodo alla domanda!!
Tu dove l'hai visto??
Quello che ho visto io era sull'ultimo salto con pedana verso l'arrivo ...
qualcuno sa qualcosa??

Ah si, comunque mega-giornatona anche oggi a Caldirola!!! :free:
Peccato che sono come i diesel e inizio a girare bene quando è ora di andare a casa :pirletto:

Ah si, ultima cosa:

ma è aperto Caldirolaaaa???

:kiss-my-:
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
anche io novizio di Caldirola....che dire, è amore.

PS. un encomio al tizio che ho visto girare con una front telaio b'twin e Shiver steli rovesciati.
Trasmissione mono da dirt, no gear, 1 pignone !!!!
Veramente un mezzo radicale.
E gran manico il rider.
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
La b-twin con le shiver è ormai la mascotte di caldirola 2011... solo per veri genuini del gravity!

p.s. il rider che la porta in giro, è matto dalla nascita... parola di chi lo conosce da ben 24 anni
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non mi potete sfilettare i testicoli così.. Ho anche altro da fare nella vita :-)

Per Cyber.. purtroppo sei passato non da solo e l'unica foto che ho tua è mossa.. fa cagare... la prossima volta vedo di farti qualcosa di migliore! :-?

cmq ora carico quelle accettabili...

In miniatura interattiva queste.. anche perchè non conosco i rider.. o non li riconosco..



Poi...

GIGIDAG:

img1843q.jpg


Lo psyco con la Rigida+ doppia gasatissimo

img1844ki.jpg


Ale Mi sembra si chiami Di Covre.

img1849m.jpg


Lui non mi ricordo:

img1851fb.jpg


Lui nemmeno ma l'ha gasato un sacco:

img1852j.jpg


E YO YO AH AH RiderGULLORiderGULLORiderGULLORiderGULLO

img1864en.jpg
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
belle foto marcio...
qll con l'ancilla e la maglia di bikeo'clock sono io..
quello con la maglia verde ramavvo e i polpaccioni è danilo...
gran bel sabato!
bella li!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
lo so marciussss sono passato troppo lento te sei abituato a rider pro ahhhhhh grazie lo stesso per lo sbattimento e x la passione che ci metti ciao grande

Ero troppo ingazzato per quel cencio di DeVinci che stavo provando.. e quindi mi sono camaleontizzato nella boscaglia buia per cercare di fare qualche scatto... ( i Video mi vengono molto meglio... ) senza flash remoti poi al buio le foto sono davvero mediocri.. la prossima volta mi scelgo un punto alla luce...

E cmq... qualcuno me la dovrebbe gasare pure a me qualche Foto...
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Ero troppo ingazzato per quel cencio di DeVinci che stavo provando.. e quindi mi sono camaleontizzato nella boscaglia buia per cercare di fare qualche scatto... ( i Video mi vengono molto meglio... ) senza flash remoti poi al buio le foto sono davvero mediocri.. la prossima volta mi scelgo un punto alla luce...

E cmq... qualcuno me la dovrebbe gasare pure a me qualche Foto...


per te ci vuole come minimo Yari o Lepus, sei troppo pawwaniggaamericanissimo
 

kirkhoff

Biker novus
28/9/09
38
1
0
torino
Visita sito
grande marcio.. troppo multitasking..
la prossima volta che ci becchiamo in qlc bp te lo faccio io qlc scatto..!


ieri c'era un marasma di gente, coda fin dall'ultimo tratto del boschetto..
pista sempre + scassata.. mi balla ancora il cervello dentro la scatola cranica..!

però divertito.. ora ho su la flebo....:il-saggi:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
per te ci vuole come minimo Yari o Lepus, sei troppo pawwaniggaamericanissimo

Sarebbe stata da immortalare la Curva stra PRO sotto la seggiovia con OVAZIONE, risultato di un Jolly grosso come un elefante giocato nella Esse prima con relativa imposizione dello StraPOTERE fisico di Marcio/totale incoscienza , però il risultato è stato scenico da paura! :-?

Al giro dopo mi sono cappottato malamente nello stesso punto, notifichiamo! ahahahhahahahahha... GazzDiDeVinci... damn.... cmq...

Idem Un table Tirato talmente alto lì dove ho fatto le foto a rischio morte con contro gli alberi là in fondo... :-)

massì l'importante è divertirsi! :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Manca questa, sempre di Marcio, ma con me (catzo, non sapevo che marcio fosse in postazione photo... altrimenti la whippata tiravamo tutti fino agli alberi... ahahahaha)
 

Allegati

  • IMG_1863.jpg
    IMG_1863.jpg
    61,9 KB · Visite: 54

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
qua qua qua....quanto starnazzi.....ridergullo whippa anche senza fotografo...ne è la prova la foto....in cui non ho visto marcio....e mi sono gasato comunque....pagliaccio

Perepè quaqqquà :-)
Quello che conta è la supervelocità arrogante, la linea brucia fettucciato... lo stile è nulla senza supervelocità prepotente... ahahahahahahah...
Whippata = arrivi dopo Dogo = punizioni con brutal strapon!
Marcio che fa foto = stiloseria arrogance = fangiulo le linee e wlf ed abbasso Gullo!

:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo