...che deve postare tutte le foto degne di nota ....entro le 21....o è solo un quaquaraqua!
...è un quaquaraquemo!
Anche se meno di quello che non viene più in bici da quando ha scoperto llammorre
Ciao!!!!!!!!!!Oggi a "CALDI" c'era un tizio che faceva foto.......qualcuno sa qualcosa?????
anche io novizio di caldirola....che dire, è amore.
Ps. Un encomio al tizio che ho visto girare con una front telaio b'twin e shiver steli rovesciati.
Trasmissione mono da dirt, no gear, 1 pignone !!!!
Veramente un mezzo radicale.
E gran manico il rider.
maaaa...l'avete vista bene quella con le POP????ANCHE IL GASANTE HA SCOPERTO LLLAMMORREE..
ALLA FINE AL POSTO DI CAMBIARE LE CAMERE VOLEVA GIRARE SUL BOB CON LE POP
lo so marciussss sono passato troppo lento te sei abituato a rider pro ahhhhhh grazie lo stesso per lo sbattimento e x la passione che ci metti ciao grande
Ero troppo ingazzato per quel cencio di DeVinci che stavo provando.. e quindi mi sono camaleontizzato nella boscaglia buia per cercare di fare qualche scatto... ( i Video mi vengono molto meglio... ) senza flash remoti poi al buio le foto sono davvero mediocri.. la prossima volta mi scelgo un punto alla luce...
E cmq... qualcuno me la dovrebbe gasare pure a me qualche Foto...
per te ci vuole come minimo Yari o Lepus, sei troppo pawwaniggaamericanissimo
qua qua qua....quanto starnazzi.....ridergullo whippa anche senza fotografo...ne è la prova la foto....in cui non ho visto marcio....e mi sono gasato comunque....pagliaccioManca questa, sempre di Marcio, ma con me (catzo, non sapevo che marcio fosse in postazione photo... altrimenti la whippata tiravamo tutti fino agli alberi... ahahahaha)
qua qua qua....quanto starnazzi.....ridergullo whippa anche senza fotografo...ne è la prova la foto....in cui non ho visto marcio....e mi sono gasato comunque....pagliaccio