Caldirola - Parte2

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
sarebbe stata da immortalare la curva stra pro sotto la seggiovia con ovazione, risultato di un jolly grosso come un elefante giocato nella esse prima con relativa imposizione dello strapotere fisico di marcio/totale incoscienza , però il risultato è stato scenico da paura! :-?

Al giro dopo mi sono cappottato malamente nello stesso punto, notifichiamo! Ahahahhahahahahha... Gazzdidevinci... Damn.... Cmq...

Idem un table tirato talmente alto lì dove ho fatto le foto a rischio morte con contro gli alberi là in fondo... :-)

massì l'importante è divertirsi! :-)



bella grazie per la foto! Ovazione anche per lo scivolone in curva dopo il salto sotto la seggiovia in dh3 dove poi ti sei messo a piegare rami :-)
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Caldirock&rolla anche per me ieri ...sempre un piacere anche con mega coda alla partenza ma solo per qualche ora centrale!!
belle le culo - oriented foto Marcio :smile: o-o


Una domanda, ma è aperto Caldirola? Ma soprattutto chi era il fotografo?! Hahaha :smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Perepè quaqqquà :-)
Quello che conta è la supervelocità arrogante, la linea brucia fettucciato... lo stile è nulla senza supervelocità prepotente... ahahahahahahah...
Whippata = arrivi dopo Dogo = punizioni con brutal strapon!
Marcio che fa foto = stiloseria arrogance = fangiulo le linee e wlf ed abbasso Gullo!

:smile:
1) la supervelocità arrogante non è una tua prerogativa
2) la supervelocità prepotente è nulla senza stile ( o meglio styla)
3)whippata = arrivo comunque prima di dogo...e con piu stile=punisco dogo con il suo brutal strapon preferito....
4)marcio che fa foto= stiloseria arrogance=fangulo gullo e wlf.....ma allora tantovale fare le foto sul rettilineo....potresti aprire un nuovo topic dal titolo: FOTO DEI NOSTRI RETTILINEI MENTRE ANDIAMO VELOCISSIMI!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
yo!!! Sabato ci hai dato giu pesante nn c'era un punto dove nn ti ho visto passare forte bella dogo sempre gas!

:-)

Yo bro! :smile:

Grazie per il "andare forte" :-).... probabilmente mi hai confrontato con Gullo, che prima di girare guarda le registrazioni di "Mi manda Lubrano", soprattutto le puntate dove si demonizza la velocità... :smile: ... ahahahahahahahah.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
FOTO DEI NOSTRI RETTILINEI MENTRE ANDIAMO VELOCISSIMI!!!!

Ti ri-membro :smile: che Dogo pawwa imposition in doggy position inventa curve, mentre Gullo raddrizza tutto, anche le banane senza mani... :smile: (oggi sono in forma... ahahahah).

PS: il prox fine settimana la crew si "divide"... dispensate powwa in quel di LesGets anche in nome nostro... "Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!"
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) non ho mai detto che giro forte io giro styla
2) ti ricordo che anche se sei più veloce di me...io ci impiego meno tempo a percorrere qualunque pista da dh...e riesco a prendere la seggio dietro di te ma ti scendo davanti
3) tu inventi le curve tanto quanto ti inventi che vai forte....
4) sei più veloce di me solo in una occasione....ma non sarebbe elegante scriverlo sul forum
5) ti ricordo che prima di essere re-gullo....ero famoso con l epiteto di RIDER ELEGANZO
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) non ho mai detto che giro forte io giro styla
2) ti ricordo che anche se sei più veloce di me...io ci impiego meno tempo a percorrere qualunque pista da dh...e riesco a prendere la seggio dietro di te ma ti scendo davanti
3) tu inventi le curve tanto quanto ti inventi che vai forte....
4) sei più veloce di me solo in una occasione....ma non sarebbe elegante scriverlo sul forum
5) ti ricordo che prima di essere re-gullo....ero famoso con l epiteto di RIDER ELEGANZO

Infatti...

img1876q.jpg
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
Mi accodo alla domanda!!
Tu dove l'hai visto??
Quello che ho visto io era sull'ultimo salto con pedana verso l'arrivo ...
qualcuno sa qualcosa??

Ah si, comunque mega-giornatona anche oggi a Caldirola!!! :free:
Peccato che sono come i diesel e inizio a girare bene quando è ora di andare a casa :pirletto:

Ah si, ultima cosa:

ma è aperto Caldirolaaaa???

:kiss-my-:

A dirti la verità non ricordo.........hahaha!!!!:smile::smile::smile:
 

ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
@ DOGO,GULLO & MARCIO......SIETE PROPRIO MALATI!:smile:
comunque....mi pare di capire che questa settimana sia aperta da giovedi giusto?...c'è qualcuno che gira venerdi quindi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo