Caldirola - Parte2

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
oggi abbiamo testato la mia onboard camera cinese da ben 11 euro spedita,la qualità è ottima ma non siamo riuscita bene a centrarla e in più è stata montata di lato perchè non siamo riusciti a fare diversamente(infatti ho dovuto girare il video che risulta stretto.
Gigidag riprende
io in maglia blu
roxy kid in maglia verde
e zane con la subsin ma è davanti a gigidag

YouTube - dh3retro

notare dove finisce roxy kid al min 3.07:))):
è una prova quindi non ho messo ne musica ne niente


Situazione x domani ???
Indeciso se salire o no !!!!
oggi si girava bene,in alcuni punti era un po' bagnato ma stava asciugando,devi vedere se non piove nella notte o domani
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
@Nevuz, niente male per una camera da 11 euro !
però dimmi la verità : la Maxxis vi ha pagato per una inquadratura fissa sul copertone (haahaa )
quel DHR avrà un sicuro futuro come attore
devo ingegnarmi per costruire un supporto perchè messa di lato inquadra troppa gomma.Poi devo sparare a gigidag per farlo rallentare un po' se no non ci inquadra:))):
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Io sono venuto nel pomeriggio e ho girato benone tranne in un pezzo della DH1 dove mi sono riempito di fango dentro un canalone.... Xò gran bella giornata



Immagina tutta come il canalone sta mattina .Era quasi impraticabile , nel giro di 3 ore e' cambiata un sacco tranne che nei punti dove ovviamente e' poco ventilato, vale la stessa cosa per la Freeride .
 

LORE-79

Biker urlandum
Immagina tutta come il canalone sta mattina .Era quasi impraticabile , nel giro di 3 ore e' cambiata un sacco tranne che nei punti dove ovviamente e' poco ventilato, vale la stessa cosa per la Freeride .

E lo sò.... 2 settimane fà ha fatto lo stesso tempo di ieri e la freeride era impraticabile al mattino ho rischiato grosso.
Beh io dico che a ogni caduta è il mestiere che ti entra dentro.

Alla prossima
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Chi è che ha detto che fa il DJ ?

http://www.pinkbike.com/video/197079/ mi dica il titolo di questa canzone...

Trovata La canzone! Grazie lo stesso! POWWA!

questo week a caldirola ci sarà tutta la crew mi sa.

Io forse non sono con il mio M9 ... Forse! cmq sabato dovremmo esserci tutti

YO YO AH AH RIDERGULLORIDERGULLORIDERGULLORIDERGULLO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo