Caldirola - Parte2

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
dunque ragazzi a varzi oggi sole da paura..poi dopo le 16 sono arrivati i nuvoloni..
poi io son sceso a valle e non so dirvi altro...ma qui in zona casteggio ha iniziato a piovere verso le 5 e credo idem la' in alto...
 

kirkhoff

Biker novus
28/9/09
38
1
0
torino
Visita sito
pareri contrastanti..

ma le persone che avete contattato chi sono?

possiamo contattare che ne so il bar o la seggiovia del bike park?
anche se per evitare che non vada nessuno (zero clientela) negherebbero anche uno tsunami!!!!??
:nunsacci:
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
Visti gli ultimi dati meteo credo che:

Se ha piovuto ha fatto un mega scroscio ma relativamente breve. Poi è tornato il sole (vedi le T°) e un filo di vento benefico in quota (U% in calo). Considerando il super secco che caratterizza lo spot e la brevità del fenomeno secondo me domani si può girare.

ps. non sono un metereologo ma un gran cazzaro
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Allora... Ho sentito Andrea:
lui non sapeva che su era piovuto perchè era a 20km da caldi, sospettato dalle ns chiamate ha sentito su a casa e gli han confermato che ha piovuto mezzora... E grazie al grafico sappiamo che la pioggia è stata intensa!
Domani asciutto e ventilato come dalle 16 di oggi in avanti, io e soci saliamo con le gomme da fango pronte, poi vediamo! Per chi c'è ci si becca su!

Il grafico era esatto!
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
Allora... Ho sentito Andrea:
lui non sapeva che su era piovuto perchè era a 20km da caldi, sospettato dalle ns chiamate ha sentito su a casa e gli han confermato che ha piovuto mezzora... E grazie al grafico sappiamo che la pioggia è stata intensa!
Domani asciutto e ventilato come dalle 16 di oggi in avanti, io e soci saliamo con le gomme da fango pronte, poi vediamo! Per chi c'è ci si becca su!

Il grafico era esatto!

Sono veramente il re del meteo
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
CALDIROLA 34.4 mm

ha piovuto di nuovo.. quasi quasi getto la spugna..

consigli?

a Varzi non è scesa una goccia d'acqua.
Sono uscita in bici in direzione monte alpe ( quello sulla sinistra del penice ) e il temporale mi era passato davanti da poco.
Deve essere stato uno scroscio intenso e breve che si è spostato verso il chiappo e il giarolo ( cioè caldirola )
Alle 7 e mezza era di nuovo tutto sereno, anche sopra la val curone.
or ora il cielo è parte sereno e parte nuvoloso. La luna sarebbe da fotografare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo