io rischierei questa volta, a tortona non un goccio d'acqua, a salice terme idem... il cielo è sereno le previsioni per domani son buone
cerco di arrivare e rischiare
porto su una bici ignorante anch'io
io rischierei questa volta, a tortona non un goccio d'acqua, a salice terme idem... il cielo è sereno le previsioni per domani son buone
oggi si girava bene,in alcuni punti era un po' bagnato ma stava asciugando,devi vedere se non piove nella notte o domaniSituazione x domani ???
Indeciso se salire o no !!!!
quanti jolly....oggi...
devo ingegnarmi per costruire un supporto perchè messa di lato inquadra troppa gomma.Poi devo sparare a gigidag per farlo rallentare un po' se no non ci inquadra@Nevuz, niente male per una camera da 11 euro !
però dimmi la verità : la Maxxis vi ha pagato per una inquadratura fissa sul copertone (haahaa )
quel DHR avrà un sicuro futuro come attore
abbiamo fatto bene a rischiare sta mattina , poi la pista e' diventata supppeeerrr, si poteva fare anche in graziella da tanto che c'era grip!
Il mio dhr re indiscusso! Gonfiato a 1.8
devo ingegnarmi per costruire un supporto perchè messa di lato inquadra troppa gomma.poi devo sparare a gigidag per farlo rallentare un po' se no non ci inquadra
Io sono venuto nel pomeriggio e ho girato benone tranne in un pezzo della DH1 dove mi sono riempito di fango dentro un canalone.... Xò gran bella giornata
Immagina tutta come il canalone sta mattina .Era quasi impraticabile , nel giro di 3 ore e' cambiata un sacco tranne che nei punti dove ovviamente e' poco ventilato, vale la stessa cosa per la Freeride .
e lo sò.... 2 settimane fà ha fatto lo stesso tempo di ieri e la freeride era impraticabile al mattino ho rischiato grosso.
Beh io dico che a ogni caduta è il mestiere che ti entra dentro.
Alla prossima
bellissimo