si va in quel trattose è quella , in quel tratto c'è spazio per inserirla ... effettivamente la curvatura può far pensare ad un vero "decollo" ... ma si deve considerare che anche la pendenza un po' smorza .
Aspettiamo la conferma di Paolo
si va in quel trattose è quella , in quel tratto c'è spazio per inserirla ... effettivamente la curvatura può far pensare ad un vero "decollo" ... ma si deve considerare che anche la pendenza un po' smorza .
Aspettiamo la conferma di Paolo
risposto in MP ...Chicco tu vai su domani?
hai MP o-o
Cavolo che sfiga, buona guarigione allora dai.
Grazie per la info, non ne ero proprio a conoscenza :)
Domani da torino mi danno tutti pacco..... :( mi sa che manco....
Si ragazzi sono io che ho volato in elicottero, mi sono fatto male nello scanapuzzo con le radici, la bii mi e scappata e sfiga vuole che il piede mi si sia infilato nel telaio mentre rotolavo .
Grazie pubblicamente a Silvio (in privato l ho gia fatto) per il suo tempestivo aiuto e grazie ai ragazzi che mi hanno aiutato prima della arrivo dei dottori
keep riding!
Fabio
Domani mattina, sul presto, si ricercano volontari saltatori...
Eccessiva...
Un kick del genere, se posizionato in un punto sufficientemente veloce, ti fa decollare
IMHO sono meglio passerelle "diritte", tipo quelle attuali... che permettono di fare salti tanto lunghi quanto si riesce a "gasarli".
La cosa bella sarebbe posizionarle in punti "dove sia corretto" vi sia una passerella e con landing adeguati (ad esempio la nuova passerella all'incrocio tra la DH1 e DH2 è perfetta: il landing permette di saltare corti o lunghissimi).
Altro esempio sulla passerellina della DH3 sotto la seggiovia non è difficile fare salti lunghi oltre 6mt... se si esce forte dal bosco e si pompa sullo stacco.
mettilo mettilo quel kick,spero solo non nella dh 3 che è quella che mi piace meno ciao e buon lavoro!
va che te lo avevo già scritto prima!Su che pista?
Deciso? Io domani ad Asti Est carico un torinese con una bici superpower, Paolino non mi ha più risposto, boh, dopo provo a chiamarlo.
Quel kick è una figata, altrochè!!! C'ha la raggiatura perfetta per provare cazzate
EDIT: Paolo c'è.
L'ho già detto che vado con Mitzkal? ahahahhahah IGNIORANTVIA MAXIMA ....
va che te lo avevo già scritto prima!
su quella nuova
Niente fugassa però a sto giro... la prossima volta mi organizzo meglio e ti faccio assaggiare la mia casareccia
Domani pare esserci pure la nuova rampa da testare... ed alla fine Scausy DHMegaManDrop ci raggiunge per fiondarsi giù dal roadgap.
Io aspetto di riportare l'escursione sopra ai 200 ed intanto mi gingillo con il nuovo gap sulla vecchia-vecchia
Prepara le orecchie, sto scrivendo dei dischi potenti
E tu preparati alle cazzate e alla negrezza impressive... lo sai già! :D
Ciao a tutti.
Giornata spettacolare oggi..poca gente..niente sole sulla capoccia pelata in seggiovia solo un po di lepego verso le quattro..
Qualcuno sa qualcosa delle foto scattate a fine percorso??
Ciao...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?