si non c'ero con la testa.. fisicamente a palla, ma con la testa zero..
Difatti dopo tre cadute, un paio di lunghi da brivido ed un atterraggio di punta da un doppio, ho pensato bene di mollare la presa.
Comunque meglio trovarsi sfasati li, piuttosto che al tamaro, rischiando grosso..
oggi nuova visita,ho visto le lastre e non c'è assolutamente niente di composto...mi sa che il medico dell'altra volta si droga perchè mi ha fasciato male e praticamente ho perso 10 giorni.appena riesco vi faccio vedere le lastre...
oggi nuova visita,ho visto le lastre e non c'è assolutamente niente di composto...mi sa che il medico dell'altra volta si droga perchè mi ha fasciato male e praticamente ho perso 10 giorni.appena riesco vi faccio vedere le lastre...
Chiedi di controllare bene le prime lastre, se per caso non era già scomposta... il tutore è stretto bene?
Anni fa, all'ormai mitico reparto di ortopedia di Tortona, prima mi diagnosticarono una forte contusione alla spalla, che poi diventò frattura composta e infine scomposta della clavicola. Il secondo "simpaticissimo" ortopedico che mi visitò insisteva che da composta la mia frattura era diventata scomposta perché non ero stato attento... ho insistito, ho rifatto le lastre, e i radiologi sono rimasti basiti quando le hanno confrontate con le prime che avevo con me... era già scomposta dall'inizio... grazie al terzo ortopedico finalmente riuscii a risolvere definitivamente... peccato che il secondo, quello "simpaticissimo" sia ancora lì a far danni...
Quando mi ruppi la clavicola al mottarone, scomposta pluriframmentata, con il moncone che si vedeva sotto la pelle, ho guidato da Stresa a Milano per non farmi "vedere" da un ospedale minore come quello di verbania...
Dopo 1h emmezza di guida in auto, sono arrivato all'ospedale a milano quasi con le lacrime... un dolore fortissimo.
La frattura era brutta, ma dopo 60 gg ero già in palestra e dopo tre mesi ero praticamente come prima della frattura, anche a livello di mobilità e forza.
complimenti per coraggio/sbattimento/forza di volontà! o-o
dogo ma quando ti fratturi, poi riesci a recuperare la stessa forza e quindi tu puoi permettere gli stessi carichi di prima con i pesi?
A me grazie a dio non è mai capitato, ma la mia paura è quella di non tornare più a fare le cose di prima, quindi bici, palestra ecc.. probabilmente è un fattore psicologico..
io ho ancora male dappertutto, pur non essendo caduto... Di questa stagione Caldirola, ti "plasma".... si buca molto, spuntano sassi dappertutto, si scivola per il secco... ma ha sempre il suo fascino, tanto che in controtendenza la pista che abbiamo fatto di più domenica è stata la 2, in assoluto la più scassata al momento... e non amo lo scassato! Comunque Bisogna aggiornarsi sul fatto che caldi ha 5 piste e non 4... solo che una non ha segnalazioni e la gente non sa come chiamarla, ma soprattutto dove prenderla.... e secondo me si perde un gran divertimento!!!
Qual'è questa quinta pista ???
???
ero fermo a 4 piste. le 3 storiche e poi quella gialla nuova di quest'anno che si prende subito a sinistra ucendo dalla seggio.
le altre dove sarebbero?
per prendere la dh1 devi scendere verso il road gap(passando da sotto) a un certo punto devi girare a sinistra(prima del road gap)grazie
è la dh1 allora che mi sfugge da dove si prenda
la am se ho ben capito la si prende dalla strada dopo il prato del salto della dh gara e va verso destra scendendo nel bosco. ne ho fatto un pezzo e poi sono tornato indietro perchè aveva delle salite
sabato ci va qualcuno?