Caldirola - Parte2

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
Giusto. L'ottimismo è il sale della vita.
Per me è l'ultima cmq perchè sul bagnato non mi diverto.
Anche quest'anno è volata via la stagione veloce come sempre, ogni anno mi lascia così come se non avessi fatto tutto quello che volevo, bo.
Devo dire che però sono anche molto soddisfatto, quest'anno grazie ai miei soci ( per primo don bat ) ho cambiato il mio modo di andare in bici, e ho fatto passaggi che da solo o male accompagnato non avrei fatto.
Grazie don bat ! Bacio le mani

Commosso, socio...commosso
:celopiùg:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ho contattato la fotografa....per avere le foto bisogna scrivere una mail a [email protected] mandando i link delle foto che interessano...

chi vuole le mie mi deve dare le royalities..... ahahahahha
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
naaa lascia stare...ieri nevicava...ci vediamo ad aprile:celopiùg:

concordo, se l'inverno si fa così vivo adesso direi che ad aprile saremo ben messi, al contrario dell'inizio 2012.
[MENTION=30102]don[/MENTION] bat puoi dire quello che vuoi, il tuo cottimismo è gradito, da quando mi hai imparato il Monster Drop ( e dopo l'ho fatto almeno 50 volte ! ) se vai con la neve ti seguo, però fammi bere prima roba spessa, e tanta, n'briaco, così mi pare estate.
Dai dai che furgoniamo nella bassa con le discese su asfalto quando asciuga, si perchè anche nella bassa temo che la terra asciughi a primavera.
Intanto affiliamo le armi, io di bici DH per il 2013 ne avrò 2 e tu sarai ufficiale Giant con Danny...
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Vi informo ufficialmente che la stagione 2012 del bikepark non è finita e che non abbiamo ancora fissato una data di chiusura, che sarà posticipata il più possibile, condizioni meteo permettendo.

Questo weekend il bikepark rimane chiuso per motivi meteo e di riordino dei tracciati (vi comunico che la neve si è già sciolta tutta)

Per il prossimo weekend e per quelli successivi si aprirà, salvo tempo troppo avverso, ma DOVETE assolutamente accertarvi dell'apertura della seggiovia guardando sul sito www.seggioviacaldirola.it o telefonando ad Andrea 3471672615 o Fabio 3487056092

Ci vediamo sui tracciati!

;-)
 

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
Vi informo ufficialmente che la stagione 2012 del bikepark non è finita e che non abbiamo ancora fissato una data di chiusura, che sarà posticipata il più possibile, condizioni meteo permettendo.

Questo weekend il bikepark rimane chiuso per motivi meteo e di riordino dei tracciati (vi comunico che la neve si è già sciolta tutta)

Per il prossimo weekend e per quelli successivi si aprirà, salvo tempo troppo avverso, ma DOVETE assolutamente accertarvi dell'apertura della seggiovia guardando sul sito [url]www.seggioviacaldirola.it[/URL] o telefonando ad Andrea 3471672615 o Fabio 3487056092

Ci vediamo sui tracciati!

;-)

Così si parla !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo