Caldirola - Parte2

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
10062012466t2.jpg


Yo sabato e domenica power!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
NOTA DI SERVIZIO ( spero di non violare alcuna regola ) per la gara della prox settimana:

i master junior ( cat. JMT e JWS ) delle società al di fuori del piemonte e i ragazzi cat G1,G2,G3 non possono partecipare

grazie
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Oggi splendida giornata a Caldirock, le piste quasi perfette tranne che in alcuni punti:
- Capannina prima del terzo salto in legno pozza di acqua perenne da drenare
- New School in tratto di 10 mt circa con fangazza tosta alimentata da un piccolo ruscello da deviare che scende dal bosco sovrastante
- tratto della 1-2 con rigagnolo come sopra che infanga parecchio.

Mercoledì prossimo 20 non apre la seggiovia ma apre venerdì per tutti.
Sabato e domenica prove e gara. Io e i miei soci la facciamo vogliamo divertirci un pò. Se riusciamo ad iscriverci.
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
é una mia amica, se mi dici che bici avevi e come eri addobbato posso fartele avere per la modica cifra di 30 €, devo comprarmi il Demo carbon...scherzo. Anch'io farò la gara tanto per divertirmi un pò, Ieri cmq giornata fantastica, pochissimi biker, peccato per il caldo che ti toglie il fiato
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
ciao a tutti ragazzi! qualcuno sa dirmi qualcosa sui tracciati all mountain nuovi? vorrei venire su a farli e volevo sapere se c'e qualcun altro che fa AM e non DH? (mi piace molto il DH ma non ho ancora fondi per una bella bici al max affitto) ciao a tutti! (ovviamente questa domenica c'e gara quindi non si potrà girare) chi sa parli ciao a tutti bikers!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo