Caldirola Downhill Prova Regionale 29 maggio 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
non li ho visti di persona perchè ero al cancelletto di partenza, mi è stato riferito che due ragazzi sono andati via in ambulanza, spero comunque non sia niente di grave.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
di wedosport dovrebbero essere o di sabato o venerdi perchè non hanno numero.

ora vedo se becco la mail di omar che ha le foto di tutti praticamente
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Uno dei 2 ragazzi infortunati credo che si sia rotto spalla e / o braccio... E' arrivato troppo forte sul ripido in pietra ed è quasi esploso, poi ha dato 2 pedalate ed è entrato senza toccare i freni nella curva che c'è dopo quel passaggio, solo che in mezzo alla curva c'è quel mini drop a scalino, ed è caduto proprio li, dove la pista si interrompe per un attimo per poi rientrare nel bosco...

Vedere queste gare da fuori non fa bene per chi è anche rider... Si capiscono molte cose.. Si capisce che troppa gente quando si gasa va oltre le sue capacità, e rischia di cadere ogni 2 metri..









ps.. da dove iniziava la prova?
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Vedere queste gare da fuori non fa bene per chi è anche rider... Si capiscono molte cose.. Si capisce che troppa gente quando si gasa va oltre le sue capacità, e rischia di cadere ogni 2 metri..




effettivamente pochissimi tra parenti ed amici vengono a vedere le nostre gare di DH. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo