Caldirola Downhill Prova Regionale 29 maggio 2011

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
:bum-bum-:qualcuno conferma?

Davvero siamo in diversi ad essere interessati, senza velleità di punti o classifica, ci piacerebbe fare la gara di casa. C'è un modo? Inalternativa c'è una sezione o un topic sul forum dove viene spiegata la procedura di tesseramento e l'eventuale differenza tra categorie, associazioni ecc... ?? Da quel che ho capito è un po come in moto dove ci sono diversi tipi di tessere (FIM, UISP, ecc)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
I meglio saluti.

Il 29 maggio 2011 torna la downhill di caldirola.

Info a

http://www.seggioviacaldirola.it

Ugo

ciao Grande! sei su per la gara?

claudia

In linea di massima dovrebbe rimanere il tracciato degli anni scorsi, con la riapertura del passaggio nel "fossetto" dove c'era il gradinone ed ora si può solo andare dritti... il pezzo prima di dove c'era il mega-fosso ora riempito, non so' come spiegarmi meglio :-|

il tracciato della gara è quello della dh che abbiamo sistemato.
Il passaggio che dici tu del "gradinone" non sarà riaperto perchè è venuto giù di tutto ed ora è troppo pericoloso. Il tratto finale sarà leggermente diverso da quello che si usa normalmente e uscirà nel pratone un po' prima, con un passaggio nuovo ancora da sistemare. Qua e là ci sono alcune cosine che sistemeremo ( tipo mettere un po' di terra qua, riempire una spona là, amenità di questo genere )

ma quello che voglio capire e se il salto del prato sara aperto o no!?!? perche la dh che ho fatto la settimana scorsa non penso che sia la stessa al 100% di quella della gara.

quale salto del prato? Se intendi quello in alto, che dà sulla doppia sponda nuova, certo che sarà aperto. Se intendi quello nel pratone finale, di fianco al bob, certo che no
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo