Caldirola Dh

krasto

Biker tremendus
stinky_23 ha scritto:
bast.:!!!!! dove ti alleni che vengo anch'io!?!?!?!? (ma fa bmx? :nunsacci: )


ciauz

a vigevano ogni tanto viene per migliorare lòa tecnica visto che il mio ex allenatore è diventato tecnico della nazionale italiana ma gira in mtb in una pista da bmx tipo per fare 4x cm faccio io è bravissima in discesa ma manca un pochino in tecnica sul lento in pista ma nemmeno molto le basta solo un po di pratica e sec me diventa un manico pure li
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
krasto ha scritto:
a vigevano ogni tanto viene per migliorare lòa tecnica visto che il mio ex allenatore è diventato tecnico della nazionale italiana ma gira in mtb in una pista da bmx tipo per fare 4x cm faccio io è bravissima in discesa ma manca un pochino in tecnica sul lento in pista ma nemmeno molto le basta solo un po di pratica e sec me diventa un manico pure li


voglio conoscerla!!!! (ma quanti anni ha?)


ps. quando riesci posta il video... o-o


ciauuz
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
[
300 le ancillotti in gara... sul podio ad es. con bugnone o-o e non solo.

Infatti,sul podio dell'assoluta con Claudio Cozzi,Marco Bugnone,Livio Zampieri,tre Ancillotti nei primi quattro posti.
Tutti e tre (notizia di oggi) sono stati convocati in nazionale per gli europei di Val di Sole,
A Livio Zampieri che finora ha corso con un 2003 usato (ex Manila Pezzey)abbiamo deciso di affidare un telaio 2006 per l'occasione ,se l'è ampiamente meritato
Alberto Ancillotti
 

krasto

Biker tremendus
ancillotti ha scritto:
[
300 le ancillotti in gara... sul podio ad es. con bugnone o-o e non solo.

Infatti,sul podio dell'assoluta con Claudio Cozzi,Marco Bugnone,Livio Zampieri,tre Ancillotti nei primi quattro posti.
Tutti e tre (notizia di oggi) sono stati convocati in nazionale per gli europei di Val di Sole,
A Livio Zampieri che finora ha corso con un 2003 usato (ex Manila Pezzey)abbiamo deciso di affidare un telaio 2006 per l'occasione ,se l'è ampiamente meritato
Alberto Ancillotti
hai una fotina del telaio nuovo 2006?? per favooooore io sto pregando mio padre per prendermi il favoloso ancillotti tomaso dhp il telaio ci sbavo dietro da quando è uscito è favolosoooooooooo se puoi mi mandi la fotina a [email protected] oppure postala sul forum grazie i vostri tlai sn stramega fantastici!!!!!!!!!!! ciaoooo:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
 

street77

Biker serius
6/10/05
298
2
0
Pontestura (AL)
Visita sito
Bike
Specy FSR Comp Alu 27,5
Ciao qualcuno mi sa dire chi è una tipa bionda che aveva una foes the fly nera con boxxer? Ha impennato per tutto il tempo e mi sembra che non sia andata male, sull' ultimo bosco e scesa a cannone!!! Grazie.
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
street77 ha scritto:
Ciao qualcuno mi sa dire chi è una tipa bionda che aveva una foes the fly nera con boxxer? Ha impennato per tutto il tempo e mi sembra che non sia andata male, sull' ultimo bosco e scesa a cannone!!! Grazie.

Era un tipo...
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
ancillotti ha scritto:
[
...
Tutti e tre (notizia di oggi) sono stati convocati in nazionale per gli europei di Val di Sole,
A Livio Zampieri che finora ha corso con un 2003 usato (ex Manila Pezzey)abbiamo deciso di affidare un telaio 2006 per l'occasione ,se l'è ampiamente meritato
Alberto Ancillotti

E avete fatto bene!!! Livio è un grande e se l'è veramente meritato!!!

p.s. sono un pò di parte visto che è un mio compagno di team ma è veramente un gran manico e una gran persona!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ancillotti ha scritto:
[
300 le ancillotti in gara... sul podio ad es. con bugnone o-o e non solo.

Infatti,sul podio dell'assoluta con Claudio Cozzi,Marco Bugnone,Livio Zampieri,tre Ancillotti nei primi quattro posti.
Tutti e tre (notizia di oggi) sono stati convocati in nazionale per gli europei di Val di Sole,
A Livio Zampieri che finora ha corso con un 2003 usato (ex Manila Pezzey)abbiamo deciso di affidare un telaio 2006 per l'occasione ,se l'è ampiamente meritato
Alberto Ancillotti


grande Alberto!!! o-o
Zampieri viaggia di brutto, complimenti x la scelta!:adore!:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Citazione:
Orginalmente inviato da street77
Ciao qualcuno mi sa dire chi è una tipa bionda che aveva una foes the fly nera con boxxer? Ha impennato per tutto il tempo e mi sembra che non sia andata male, sull' ultimo bosco e scesa a cannone!!! Grazie.

stfn: Era un tipo...

ymarti ha scritto:
si pure si dice che abbia una mazza tanta......

:prost:


Sì vero... pare che stfn l'abbia provata
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
Citazione:
Orginalmente inviato da street77
Ciao qualcuno mi sa dire chi è una tipa bionda che aveva una foes the fly nera con boxxer? Ha impennato per tutto il tempo e mi sembra che non sia andata male, sull' ultimo bosco e scesa a cannone!!! Grazie.






Sì vero... pare che stfn l'abbia provata



Hey Milf Hunter ci vediamo alla prossima gara :°°(:
 

Solberg

Biker novus
21/6/06
5
0
0
cuneo
Visita sito
:-?
ancillotti ha scritto:
[
300 le ancillotti in gara... sul podio ad es. con bugnone o-o e non solo.

Infatti,sul podio dell'assoluta con Claudio Cozzi,Marco Bugnone,Livio Zampieri,tre Ancillotti nei primi quattro posti.
Tutti e tre (notizia di oggi) sono stati convocati in nazionale per gli europei di Val di Sole,
A Livio Zampieri che finora ha corso con un 2003 usato (ex Manila Pezzey)abbiamo deciso di affidare un telaio 2006 per l'occasione ,se l'è ampiamente meritato
Alberto Ancillotti

E credo che avete fatto la scelta migliore, perchè come tu ben saprai Livio è stato fermo per molti anni(7-8) e senza il ben che minimo allenamento ha dimostrato di aver ancora un gran manico! momentaneamente gli manca sopratutto il fiato(vedesi San remo, dove se preso una bella bastonata), ma vi posso garantire che se già messo ampliamente all'opera(anche data la convocazione per gli europei:-? ).
Quindi sono fiducioso che andrà sempre più forte...

Tremate gente....tremate!!!!:adore!:

P.S. Si scherza naturalmente!

Comunque se a qualcuno interessa, io ho dei filmati dell'ultimo tratto prima dell arrivo,sono a bassa definizione!tra i vari ci sono per l'appunto Livio, Beggin e altri che non mi ricordo! ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo