Caldirola Dh

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
omaggio a livio e alla ex bici di manila (che adesso ne ha una nuova rosa mooooolto + fashon!!!!! o-o)



zampieri_forum.jpg
 

Solberg

Biker novus
21/6/06
5
0
0
cuneo
Visita sito
credo questa sia relativa alla prima manche...perchè nella seconda li ha perso parecchio,e ha anche rischiato una musata....infatti ha staccato il piede(nel filmato che ho della seconda si vede chiaramente).

comunque molti atleti che hanno visto la prima manche hanno detto che la parte finale dal boschetto,al traguardo la fatta veramente a fuoco,dando anche spettacolo nell'ultimo kick(a discapito sicuramente del tempo). nella seconda in, sempre in quel tratto aspettavano infatti dinuovo tutti lui, invece ad essere sinceri, era molto cotto, infatti ha sbgliato, causa il poco allenamento(comunque ha ancora abbassato il suo tempo di 2").

peccato che non so come si mettano i video...altrimenti potreste ammirare Livio e Beggin(che è sceso veramente alla grande in quel tratto).
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
ancillotti ha scritto:
[
300 le ancillotti in gara... sul podio ad es. con bugnone o-o e non solo.

Infatti,sul podio dell'assoluta con Claudio Cozzi,Marco Bugnone,Livio Zampieri,tre Ancillotti nei primi quattro posti.
Tutti e tre (notizia di oggi) sono stati convocati in nazionale per gli europei di Val di Sole,
A Livio Zampieri che finora ha corso con un 2003 usato (ex Manila Pezzey)abbiamo deciso di affidare un telaio 2006 per l'occasione ,se l'è ampiamente meritato
Alberto Ancillotti


Sig. Ancillotti Buongiorno!!!
Volevo semplicemente sapere quando fanno gli europei in Val Di Sole, sarei interessato........per andarli a vedere :-).
Grazie e Ciao.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Niktez ha scritto:
Sig. Ancillotti Buongiorno!!!
Volevo semplicemente sapere quando fanno gli europei in Val Di Sole, sarei interessato........per andarli a vedere :-).
Grazie e Ciao.
La seconda settimana di Luglio il 9,
Il 2 c'e Forni di sopra,noi penso ,restiamo su' perchè si dovrebbe gia' provare da lunedi' e Tommy e' in veste ufficiale di meccanico della nazionale
Alberto
 

downhiller

Biker popularis
25/10/05
69
0
0
boh
Visita sito
BazOOka ha scritto:
omaggio a livio e alla ex bici di manila (che adesso ne ha una nuova rosa mooooolto + fashon!!!!! o-o)



zampieri_forum.jpg
PHP:
[PHP]
[/PHP]


Rendiamo giustizia al piegone.
La macchina fotografica era inclinata dall'altra parte, basta guardare il margine inf dello striscione blu.

zampieri_forum5.jpg

Questa dovrebbe essere la giusta inclinazione... (!)
Complimenti!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
downhiller ha scritto:
PHP:
[php]
[/php]


Rendiamo giustizia al piegone.
La macchina fotografica era inclinata dall'altra parte, basta guardare il margine inf dello striscione blu.

Vedi l'allegato 17304

Questa dovrebbe essere la giusta inclinazione... (!)
Complimenti!

hai reso giustizia all'inclinazione o-o ma hai fatto un torto al fotografo che aveva inserito volontariamente nello scatto il paletto per dare un effetto di profondità e oeriginalità alla foto :cry: :loll:

comunque forza livio o-o
 

downhiller

Biker popularis
25/10/05
69
0
0
boh
Visita sito
BazOOka ha scritto:
hai reso giustizia all'inclinazione o-o ma hai fatto un torto al fotografo che aveva inserito volontariamente nello scatto il paletto per dare un effetto di profondità e oeriginalità alla foto :cry: :loll:

comunque forza livio o-o


Forza Livio e complimenti al fotografo, la qualità dell'immagine è ottima :artista: (l'istante dello scatto è perfetto e non è facile azzeccarlo sempre con le digitali).

Volevo solo evidenziare la piega perchè ne valeva la pena.
 

krasto

Biker tremendus
Solberg ha scritto:
credo questa sia relativa alla prima manche...perchè nella seconda li ha perso parecchio,e ha anche rischiato una musata....infatti ha staccato il piede(nel filmato che ho della seconda si vede chiaramente).

comunque molti atleti che hanno visto la prima manche hanno detto che la parte finale dal boschetto,al traguardo la fatta veramente a fuoco,dando anche spettacolo nell'ultimo kick(a discapito sicuramente del tempo). nella seconda in, sempre in quel tratto aspettavano infatti dinuovo tutti lui, invece ad essere sinceri, era molto cotto, infatti ha sbgliato, causa il poco allenamento(comunque ha ancora abbassato il suo tempo di 2").

peccato che non so come si mettano i video...altrimenti potreste ammirare Livio e Beggin(che è sceso veramente alla grande in quel tratto).


ti prego puoi mandarmi il video di beggin o altri la sfiga ha voluto che mi si scaricasse la videocamera proprio all'ultimo mentre arrivava beggin nn ti dico che rabbia se vuoi questa è la mia mail e il mio contatto di msn [email protected] grazie mille mi faresti un favorone
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo