Caldirola Dh

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Caldirola dh '06

quasi 300 i partenti
oltre 3 km di pista con quasi 300 curve tutte "da guidare"
quasi 300 le birre o-o consumate da t'zuny, uait, christian è xavi durante la braciolata tenutasi nel "nostro accampamento" ... e uno di questi è anche riuscito a salire sul podio e l'altro c'è andato vicino (complimenti ragazzi o-o)
quasi 300 le salamelle che ho ingurgitato durante la braciolata tenutasi nel "nostro accampamento"
quasi 300 gli insulti che mi ha gridato brunok3 perchè continuo a scrivergli sul forum di darsi al subbuteo... quest'anno ci sono anche i mondiali :omertà: ... cosa aspetta???:richiamo_papere: (in realtà i suoi risultati mi danno torto o-o)
quasi 300 gli atleti di argentina bike.... si vedevano solo maglie arancioni... che xaLLe... l'anno prox. propongo divisa rosa che fà molto "maglia rosa" (è un invito a darvi al bitume :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) ed è decisamente fashion :-) non vedo l'ora di vedere samueledh che credo abbia tirato almeno 300 calci alla pietra che l'ha fatto bucare durante la 2° manche mentre si giocava le prime posizioni :????: comunque sul podio c'è salito...
300 le ancillotti in gara... sul podio ad es. con bugnone o-o e non solo.
300 le evoluzioni aeree regalateci da tutti voi sul panettone prima del traguardo... la migliore che ho visto un table top di elias somvi :-o durante le prove del sabato
fantastica anche michela thaler a 300 km/h sul droppone iniziale...
300 i secondi di distacco che ho preso da quell'alieno di alan che credo con questa abbia vinto almeno 300 medaglie d'oro :-o

300 i miei complimenti a tutti i dhillers del forum :hail: :hail: :hail: che viaggiano di brutto!!! altro che scrivere e basta... qui l'unico che è meglio utilizzi solo il piCCì sono io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smile:

300 le cose che mi sono dimenticato di scrivere su quest'evento, organizzato a mio parere veramente bene! un sacco di forumendoli presenti all'evento, io non ho + tempo x andare avanti...
... aggiungete altre 300 impressioni
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
300 i posti auto che mancano in zona arrivo..........
300 i porconi che ho detto per aver pagato un pomeridiano 10 euri x 3 risalite..........
300 i porconi x aver pagato una birra in lattina 4 euri (guarda il mio avatar, credi che ne beva solo 1 di birra???).........
300 i porconi che ho detto perchè se io, superbrocco col numero + alto del 150 posso provare solo dalle 14:30 alle 16:30 per non creare intralcio a quelli che viaggiano, loro cmq possono farmi perdere tempo in coda alla seggiovia x risalire nella mia sessione prove.........
300 i porconi che ho tirato al simpatico omino che sradicata la fetuccia, ha posteggiato il suo schifoso monovolume dei miei zebedei dove io ed i miei amici volevamo mettere il gazebo.........
300 le foto hi-res che la mia morosa ha fatto a tutti noi.........

IN COSTANTE AGGIORNAMENTO
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ps ho visto passare una nicolai a fuoco :-? :-? :-? o-o

sul primo saltone?... azz..l'ho preso lunghissimo, solo che alla curva......

comunque bellissima gara, e ho anche conosciuto un po' di gente....

ps: che figa la thaler!!!!!


ciauz
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
hearse ha scritto:
300 i posti auto che mancano in zona arrivo..........

...

300 i porconi che ho tirato al simpatico omino che sradicata la fetuccia, ha posteggiato il suo schifoso monovolume dei miei zebedei dove io ed i miei amici volevamo mettere il gazebo.........

300 MIGLIARDI la camicie che mi son sudato proprio perchè mancavano quei posti e i soliti furbi tagliavano le fettucce che io sistemavo per cercare di farci stare tutti...

Io sono quello che sistemava tutti...
mi spiace davvero per quei poconi che hai tirato, ma credimi che ho fatto del mio meglio per cercare di non scontentare nessuno...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
300 i gradi sotto zero dell'acqua delle docce...
300 i lunghissimi minuti per una risalita con la seggiovia a carbone...
300 le ore trascorse tra prima e seconda manche...
300 i litri di plin-plin che hanno innaffiato i boschi circostanti...
300 le monetine raccolte da stfn co. per provare tutti gli amari del bbar
a parte queste cretinate,

3 giorni veramente belli
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Richy ha scritto:
300 MIGLIARDI la camicie che mi son sudato proprio perchè mancavano quei posti e i soliti furbi tagliavano le fettucce che io sistemavo per cercare di farci stare tutti...

Io sono quello che sistemava tutti...
mi spiace davvero per quei poconi che hai tirato, ma credimi che ho fatto del mio meglio per cercare di non scontentare nessuno...

RESPECT... grazie davvero

Francesco
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Richy ha scritto:
300 MIGLIARDI la camicie che mi son sudato proprio perchè mancavano quei posti e i soliti furbi tagliavano le fettucce che io sistemavo per cercare di farci stare tutti...

Io sono quello che sistemava tutti...
mi spiace davvero per quei poconi che hai tirato, ma credimi che ho fatto del mio meglio per cercare di non scontentare nessuno...

Ho capito chi sei.... ci siamo parlati sia il sabato che la domenica........ bel week end di sbattimenti ti sei fatto!!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
hearse ha scritto:
Ho capito chi sei.... ci siamo parlati sia il sabato che la domenica........ bel week end di sbattimenti ti sei fatto!!!!


:richiamo_papere: ... allora aggiungi un bel voto .... direi un + 300 alla tua lista x Richy e i suoi colleghi che si sono fatti un mazzo tanto per permetterci di partecipare ad una delle gare + belle del circuito italiano o-o o-o o-o
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
BazOOka ha scritto:
:richiamo_papere: ... allora aggiungi un bel voto .... direi un + 300 alla tua lista x Richy e i suoi colleghi che si sono fatti un mazzo tanto per permetterci di partecipare ad una delle gare + belle del circuito italiano o-o o-o o-o

Quoto!

Grande Richy...l'avevo già fatto impazzire alla 24hfinale e mi son ripetuto a Caldirola annuciandogli l'arrivo di nuovi furgoni e camper del mio gruppo ogni 10 min e non mi ha mandato a stendere...anzi me li ha fatti passare!!! Grande!!!

+ 300!!!!
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
hearse ha scritto:
Ho capito chi sei.... ci siamo parlati sia il sabato che la domenica........ bel week end di sbattimenti ti sei fatto!!!!

Ciao...
In tre giorni ho parlato con così tanta gente che non ho assolutmente idea chi tu possa essere...
Dov'eri sistemato? Furgoni? macchine? Camper?
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
RESPECT... grazie davvero

Francesco

BazOOka ha scritto:
:richiamo_papere: ... allora aggiungi un bel voto .... direi un + 300 alla tua lista x Richy e i suoi colleghi che si sono fatti un mazzo tanto per permetterci di partecipare ad una delle gare + belle del circuito italiano o-o o-o o-o


Xavi ha scritto:
Quoto!

Grande Richy...l'avevo già fatto impazzire alla 24hfinale e mi son ripetuto a Caldirola annuciandogli l'arrivo di nuovi furgoni e camper del mio gruppo ogni 10 min e non mi ha mandato a stendere...anzi me li ha fatti passare!!! Grande!!!

+ 300!!!!


CHRISTIAN ha scritto:
CHE GRAN BEL W.E !!! grazie a Bazzo, Ricky, tutto il mio team COVRE DH e ovviamente ai miei soliti compagni di avventura !!!



Grazie a voi ragazzi...

300 i kilometri fatti con la panda 4x4 su per il canalone :taxi-dri:
300 le risate fatte con Silvio lungo il percorso mentre lo fettucciavamo:smile:
300 le birre scolate ogni giorno, donatemi dalla mitica Sara :prost:
300 le volte che son passato davanti al furgone di quell ragazza da urlo...:sbavon: (miss X per la privacy...)
300 i punti che spettano a Eva e Marco per l'aiuto di tutto sti giorni:up:
300 i kilogrammi di lasagne ingurgitati :magna:
300 i ravioli che qualcuno che era andato alla "sagra del raviolo" mi aveva promesso...:-(
300 le volte che io e Gabry abbiamo chiesto a Enrico perchè si teneva il caschetto durante tutta la manifestazione...

3 le mattine che Teto (il mitico Teto) mi ha svegliato con la radio:celopiùg:

Grazie a tutti
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ciao gente,
io ero il numero 364 con lo scapin da sfascio e la canottiera grigia. la gara mi è piaciuta abbastanza, anche se da trieste è stata una sciroppata tremenda col 205. il percorso abbastanza bello, non fosse stato per il terreno tipo talco maledetto che rendeva l'atterraggio dopo il salto una vera lotta col diavolo.grazie a quella passerella lasciatam ho capito che in vita mia posso tentare un road gap.
sta baracca la scrivo per ringraziare quelli di varzi che venerdi sera hanno organizzato la downalley in paese, cosa molto divertente che ho trovato per caso, quelli del clan di bruno zanchi che sono tutti simpatici e stradisponibili, carnia bike che mi hanno accolto e nutrito e dato occasione di ascoltare una lingua sconosciuta a me, pedronicube sempre divertentissimi (assolutamente mitico pippoz), sara mologni... che problemi hai?
e tutta la gente che c'era li, dai ragazzini delirio che non smettevano di tentare di ammazzarsi sui salti manco col buio, a una notevole quantità di figa. comunque si, seggiovie cosi pensavo di trovarle solo molto a est anche se gli addetti erano parecchio simpatici, ma rispetto alle descrizioni apocalittiche fatte dai forumendoli, non mi pareva tanto tragica.

BazOOka ha scritto:
Caldirola dh '06

quasi 300 i partenti
oltre 3 km di pista con quasi 300 curve tutte "da guidare"
quasi 300 le birre o-o consumate da t'zuny, uait, christian è xavi durante la braciolata tenutasi nel "nostro accampamento" ... e uno di questi è anche riuscito a salire sul podio e l'altro c'è andato vicino (complimenti ragazzi o-o)
quasi 300 le salamelle che ho ingurgitato durante la braciolata tenutasi nel "nostro accampamento"
quasi 300 gli insulti che mi ha gridato brunok3 perchè continuo a scrivergli sul forum di darsi al subbuteo... quest'anno ci sono anche i mondiali :omertà: ... cosa aspetta???:richiamo_papere: (in realtà i suoi risultati mi danno torto o-o)
quasi 300 gli atleti di argentina bike.... si vedevano solo maglie arancioni... che xaLLe... l'anno prox. propongo divisa rosa che fà molto "maglia rosa" (è un invito a darvi al bitume :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) ed è decisamente fashion :-) non vedo l'ora di vedere samueledh che credo abbia tirato almeno 300 calci alla pietra che l'ha fatto bucare durante la 2° manche mentre si giocava le prime posizioni :????: comunque sul podio c'è salito...
300 le ancillotti in gara... sul podio ad es. con bugnone o-o e non solo.
300 le evoluzioni aeree regalateci da tutti voi sul panettone prima del traguardo... la migliore che ho visto un table top di elias somvi :-o durante le prove del sabato
fantastica anche michela thaler a 300 km/h sul droppone iniziale...
300 i secondi di distacco che ho preso da quell'alieno di alan che credo con questa abbia vinto almeno 300 medaglie d'oro :-o

300 i miei complimenti a tutti i dhillers del forum :hail: :hail: :hail: che viaggiano di brutto!!! altro che scrivere e basta... qui l'unico che è meglio utilizzi solo il piCCì sono io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smile:

300 le cose che mi sono dimenticato di scrivere su quest'evento, organizzato a mio parere veramente bene! un sacco di forumendoli presenti all'evento, io non ho + tempo x andare avanti...
... aggiungete altre 300 impressioni
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
Richy ha scritto:
300 MIGLIARDI la camicie che mi son sudato proprio perchè mancavano quei posti e i soliti furbi tagliavano le fettucce che io sistemavo per cercare di farci stare tutti...

Io sono quello che sistemava tutti...
mi spiace davvero per quei poconi che hai tirato, ma credimi che ho fatto del mio meglio per cercare di non scontentare nessuno...


GRANDE DAVVERO!!
Tante informazioni anche sulle varie fighette che passavano di li...
 

krasto

Biker tremendus
stinky_23 ha scritto:
ps: che figa la thaler!!!!!


ciauz

sn pienamente d'accordo è venuta qualche volta a fare gli allenamenti al campo da bmx dove mi alleno ed è davvero figa le parlavo e cercavo di nn sbavare!! nn vi dico mentre si cambiava....... nn era in reggi e mutande ma anche in pantaloncini e maglietta è davvero figa

cazz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo