Calcio assassino

E' uno schifo e MAI finirà perchè ci sono troppi e troppi interessi in gioco.
Ormai non è più un campionato di calcio, è un campionato del business dove il calcio occupa una piccola parte.
Adesso inizierà il teatrino (lampo non poteva trovare termine migliore) delle soluzioni, pugno di ferro, provvedimenti, campionato sospeso, stadi chiusi, etc.
Risultato: non cambiarà assolutamente niente.
Non oso immaginare lo stato d'animo della moglie e dei figli dell'ispettore ucciso la cui morte probabilmente non servirà a fare marcia indietro e cambiare le cose.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/06/melandri.shtml

qualcuno mi spiega cos'e' uno stadio 'a norma'?
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
abolire il calcio è l'unica soluzione.... è uno sdegno e una schifezza è un odio ke io provo nei confronti dei miei concittadini

mi vergogno di tutto ciò e vorrei solo uccidere ste spersone senza un minimo di cervello

IL CALCIO E TUTTO QUELLO CHE CI GIRA IN TORNO FA SCHIFOOO!!!!!:cry: :cry: :cry:
ormai siamo a livelli che l unica soluzione sarebbe solo questa....:cry:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc

per quel ke so deve avere tra il campo e le tribune uno spazio determinato e cancelli ben strutturati per evitare l'incontro all'uscita e all'ingresso tra le varie tifoserie...... ci deve essere un certo spazio intorno allo stadio che sia facilmente gestibile dalle forze dell'ordine e determinate uscite di emergenza capaci di gestire qualunque tipo di inconveniente... se nemmeno il meazza è a norma... in italia nessuno stadio dopo l'olimpico e quello di torino è a norma
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Ho letto tutto il post, traspare una certa aggressività anche nei nostri discorsi, una certa tensione che preoccupa!!!
Preoccupa perchè potremmo scrivere pacatamente i nostri pensieri, le nostre riflessioni senza azzannarci e senza ringhiare.
Anche in altre sezioni di questo e di altri forum occorre sempre l'intervento di qualche moderatore per evitare paroloni e offese.....parliamo di società come qualcosa lontana che non ci tocca...siamo sicuri?!?!?
Non è che anche noi siamo un po' lo specchio di questa società che zoppica!?!?...questo post mi suggerisce di si ..:zapalott:
Come suggeriva uno spot di una nota birra..........

Perchè non proviamo a capirci!?!?o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo