Calcio assassino

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
è mica il primo che muore x una partita,la settimana prima è morto un dirigente e non si è fermato un bel niente,che ipocrisia,tra pochi giorni finite le frasi di circostanza tutto tornera'come prima e pure molti di voi si rivedranno le partite su sky,poi al prossimo morto ricominciera' la solita tiritera.....
non c'è niente di piu' disgusto dell'ipocrisia in cui sguazziamo
è bastato vincere i mondiali e di nuovo tutti contenti a guardare questo gioco truccato,ricordo(sic!)vari topic sul forum...tristissimo!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
concordo con quello detto sinora...

tuttavia mi sento in dovere di dire che io con i miei VERI amici gioco spesso a calcio, e ci divertiamo come bambini...e chissà in quante altre realtà accade questo...

per cui è la testa delle persone che va cambiata....se il giro di soldi, interessi, diritti e quant'altro fosse concentrato sulla pallavolo allora gli scontri più violenti sarebbero lì...

è la testa della gente che deve cambiare, non lo sport..se la palla la prendo con i piedi, con le mani o con una mazza cosa cambia???
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
e sia chiaro che la politica non c'entra nulla!
ciao

eggià.....Montecitorio dev'essere un bike-park e non un luogo dove fanno politica, e i parlamentari che lo frequentano sono biker camuffati da politici..:mrgreen:

-----, è proprio impossibile tenere una discussione sui binari del titolo senza dover fare continuamente riferimenti ad altro (politica) ? :saccio:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
eggià.....Montecitorio dev'essere un bike-park e non un luogo dove fanno politica, e i parlamentari che lo frequentano sono biker camuffati da politici..:mrgreen:

-----, è proprio impossibile tenere una discussione sui binari del titolo senza dover fare continuamente riferimenti ad altro (politica) ? :saccio:

la politica non centrava nel senso che quello che ha detto il beneamato caruso lo poteva dire chiunque e rimaneva in ogni caso una boiata senza senso.
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
è mica il primo che muore x una partita,la settimana prima è morto un dirigente e non si è fermato un bel niente

Se è per questo sono morti già molti (troppi) tifosi negli anni, ma nn mi sembra che si sia mai fermato qualcosa.
Secondo me il fatto che ci si sia fermati a riflettere è già un passo avanti, dispiace solo che debba essere necessaria una morte per farlo...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
la politica non centrava nel senso che quello che ha detto il beneamato caruso lo poteva dire chiunque e rimaneva in ogni caso una boiata senza senso.

e allora perchè l'hai citato ?...e anche, cosa c'entra il "IL PIRLA ESTINTORE MUNITO" ?....non siamo in grado di esprimere il ns parere o soluzione che dir si voglia, su di un argomento senza dover continuamente ricorrere a citazioni che, come in questo caso, sono spesso fuori luogo ? :saccio:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
c'è gente irresponsabile in giro a cominciare dai padroni del calcio,basta vedere le dichiarazioni di matarrese :"il calcio non puo' chiudere,i morti(i morti?)fanno parte di questo grandissimo movimento".....ricordatevelo se volete andare a vedere una partita,rischiare la vita,secondo matarrese,fa' parte del gioco....
se è cosi' le prossime vacanze vado in iraq...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
e allora perchè l'hai citato ?...e anche, cosa c'entra il "IL PIRLA ESTINTORE MUNITO" ?....non siamo in grado di esprimere il ns parere o soluzione che dir si voglia, su di un argomento senza dover continuamente ricorrere a citazioni che, come in questo caso, sono spesso fuori luogo ? :saccio:

nell'intervista ha fatto chiaramente il nome di giuliani dopo che questo è comparso sui muri di alcuni stadi.
a me non frega nulla della politica italiana, sono una banda di burattini che si danno il cambio, ma tra il giustificare giuliani (intitolargli una stanza alla camera e voler pure una piazza a genova) e dire che i poliziotti caricano senza pensare gli innocenti passa un abisso.
se il post disturba e rischia di essere frainteso ti prego di cancellarlo.
ciao
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
c'è gente irresponsabile in giro a cominciare dai padroni del calcio,basta vedere le dichiarazioni di matarrese :"il calcio non puo' chiudere,i morti(i morti?)fanno parte di questo grandissimo movimento".....ricordatevelo se volete andare a vedere una partita,rischiare la vita,secondo matarrese,fa' parte del gioco....
se è cosi' le prossime vacanze vado in iraq...

Infatti... anch'io quando ho sentito parlare Matarrese ho pensato: ma sta parlando di sport o sta parlando di missioni di peace keeping in Afganistan/Libano?
ALLUCINANTE...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
nell'intervista ha fatto chiaramente il nome di giuliani dopo che questo è comparso sui muri di alcuni stadi.
a me non frega nulla della politica italiana, sono una banda di burattini che si danno il cambio, ma tra il giustificare giuliani (intitolargli una stanza alla camera e voler pure una piazza a genova) e dire che i poliziotti caricano senza pensare gli innocenti passa un abisso.
se il post disturba e rischia di essere frainteso ti prego di cancellarlo.
ciao

Io concordo il tuo post precedente al 100% e non mi pare a sfondo politico, visto che il signore citato è tutto tranne che un politico.
Ciaooo.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
nell'intervista ha fatto chiaramente il nome di giuliani dopo che questo è comparso sui muri di alcuni stadi.
a me non frega nulla della politica italiana, sono una banda di burattini che si danno il cambio, ma tra il giustificare giuliani (intitolargli una stanza alla camera e voler pure una piazza a genova) e dire che i poliziotti caricano senza pensare gli innocenti passa un abisso.
se il post disturba e rischia di essere frainteso ti prego di cancellarlo.
ciao

la frase "pirla di estintore munito" è cosi' offensiva nei riguardi di un morto perdipiu' violentemente ed in giovane eta',che aldila' delle opinioni politiche,meriterebbe piu' attenzione,proprio perchè è lo stesso tipo di linguaggio violento dei tifosi di cui stiamo parlando.
x i morti,in fatti cosi' tragici sopratutto,ci vuole rispetto e sensibilita', come essere umano mi dispiace vedere delle vite di giovani spezzate in maniera cosi'assurda. chiunque essi siano.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
la frase "pirla di estintore munito" è cosi' offensiva nei riguardi di un morto perdipiu' violentemente ed in giovane eta',che aldila' delle opinioni politiche,meriterebbe piu' attenzione,proprio perchè è lo stesso tipo di linguaggio violento dei tifosi di cui stiamo parlando.
x i morti,in fatti cosi' tragici sopratutto,ci vuole rispetto e sensibilita', come essere umano mi dispiace vedere delle vite di giovani spezzate in maniera cosi'assurda. chiunque essi siano.
mi dispiace che una persona muoia chiunque sia.
ma permettimi di dire che non merita tutti gli onori che gli stanno dando, visto che se le cercata.
se il poliziotto a catania avesse sparato all'ultra con la pietra in mano forse non sarebbe morto o no?
a genova non era la stessa cosa?
quindi in conclusione per me quello era un pirla.
ciao
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
E' uno schifo e MAI finirà perchè ci sono troppi e troppi interessi in gioco.
Ormai non è più un campionato di calcio, è un campionato del business dove il calcio occupa una piccola parte.
Adesso inizierà il teatrino (lampo non poteva trovare termine migliore) delle soluzioni, pugno di ferro, provvedimenti, campionato sospeso, stadi chiusi, etc.
Risultato: non cambiarà assolutamente niente.
Non oso immaginare lo stato d'animo della moglie e dei figli dell'ispettore ucciso la cui morte probabilmente non servirà a fare marcia indietro e cambiare le cose.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
E' uno schifo e MAI finirà perchè ci sono troppi e troppi interessi in gioco.
Ormai non è più un campionato di calcio, è un campionato del business dove il calcio occupa una piccola parte.
Adesso inizierà il teatrino (lampo non poteva trovare termine migliore) delle soluzioni, pugno di ferro, provvedimenti, campionato sospeso, stadi chiusi, etc.
Risultato: non cambiarà assolutamente niente.
Non oso immaginare lo stato d'animo della moglie e dei figli dell'ispettore ucciso...

se aggiugiamo una società priva di valori il quadretto è servito.
ciao
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
mi dispiace che una persona muoia chiunque sia.
ma permettimi di dire che non merita tutti gli onori che gli stanno dando, visto che se le cercata.
se il poliziotto a catania avesse sparato all'ultra con la pietra in mano forse non sarebbe morto o no?
a genova non era la stessa cosa?
quindi in conclusione per me quello era un pirla.
ciao

credo sia proprio meglio cambiare discorso al più presto.
:fatti-so:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
pare che la pausa "riflessione"sia finita ,domenica si gioca,lunedi' tutti parleranno delle partite,la tv si riempira'dei soliti noti ecc.ecc.
che razza di paese ipocrita..
 

ccbu

Biker superis
Ciao Filippo...

Vi regalo un fiore, perché dai fiori nasce l'amore;

un fiore, per tutte le volte che venite chiamati sbirri;
un fiore, perché non esistono solo persone che vi disprezzano;
un fiore, perché per guadagnarsi il pane, non basta più solo lavorare;
un fiore, perché le croci di cui è affastellata la vostra memoria recano la dicitura "morti" e non "vittime";
un fiore, per tutte le volte che vorreste reagire ma siete costretti a subire;
un fiore, per tutte le volte che la vostra dignità viene calpestata;
un fiore per tutto l’odio che vi sputano addosso perché indossate una divisa;
un fiore per tutte le volte che non vi considerano semplicemente umani;
un fiore perché purtroppo è il massimo che posso permettermi;
solo un fiore, perché per rendervi l’onore che meritate non basterebbero tutti i fiori del mondo.


(poesia anonima inviata alla redazione di poliziadistato.it)





Bellissima!!!
Non occorre aggiungere nient'altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo