Calcio assassino

ccbu

Biker superis
Onore e cordoglio per il Poliziotto Filippo Raciti, che ha perso la vita...
Rammarico e grande dolore verso la famiglia, per la scomparsa del loro papà e marito...
Onore e solidarietà per tutti i Poliziotti e Carabinieri che ogni giorni e ad ogni partita rimangono coinvolti e feriti, per uno stipendio da FAME, in proporzione ai rischi ed alle responsabiliotà a cui ogni giorno vanno in contro...
Sdegno e vergogna per uno sport che ormai non è più tale...
Orrore e costernazione verso questi ASSASSINI!!!
Hanno fatto sfiorire un'altra vita, che non ci verrà mai più restituita...
Siamo Tutti Poliziotti!!!
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
il problema non è solo il calcio , è anche il calcio
il problema sono anche gli studenti che si filmano nudi nei bagni della scuola e poi fanno girare i video
il problema è anche ammazzare perchè dei cani abbaiano o i vicini sono chiassosi.
ce ne sono tanti altri

il problema è probabilmente una mancanza di valori tali che neanche la vita stessa sembra avere tanta importanza
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
tanto rumore per nulla fra dieci giorni tutto come prima questa è l'italia.
provate ad insultare un poliziotto della vostra città dopo 3 secondi siete in caserma (giustamente) allo stadio,tutto è permesso.I calciatori sono TUTTI dei pecoroni i tifosi ULTRA'sono dei DELINQUENTI AUTORIZZATI
IO SPERO VIVAMENTE CHE QUALCOSA CAMBI ALTRIMENTI NON C'E PIU GIUSTIZIA...................
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
"la polizia è facile da aggredire: la offendi e le tiri i sassi e al massimo rispondono con una piccola carica, i ragazzi si divertono a menarli "parole pronunciate da un ultras e lette sul corriere... ma allora..... questo nn è sintomo di una polizia limitata??? incapace di agire??? in un paese dove se un poliziotto reagisce per legittima difesa fa la fine del galeotto mentre coloro che uccidono un poliziotto vengono dichiarati incapaci di intendere e di volere e se ne stanno un mesetto in galera per poi tornare allo stadio un mese dopo... ma dove siamo??? e poi... perke in italia la polizia nn puo usare gli estintori?????? è anticostituzionale........ ma perke?????? ma dove minkia abitiamo?????????? e poi i nostri politici pensano a fare le leggi sugli euro 4 o a regolamentare i pacs o pensano all'iraq...... ma pensiamo ai reali problemi che sto ----- di paese ha!!!!!!!!!!!!!!! destra o sinistra.. la classe politica in italia è allo sfascio...... cosi come la società........
oggi poi mi ha fatto arrabbiare la dichiarazione di un certo capo dei no global: "i poliziotti sanno solo manganellare.. la morte di un poliziotto vale quella di un ultras" si peccato che l'ultras magari è il tipico figlio di papà che vive da mantenuto e va in giro a fare ste cazzate, mentre il poliziotto è il lavoratore che cerca con poko più di mille euro al mese di portare avanti una famiglia..,... VERGOGNA
ADDIO FILIPPO
 
  • Mi piace
Reactions: Black Biker

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
"la polizia è facile da aggredire: la offendi e le tiri i sassi e al massimo rispondono con una piccola carica, i ragazzi si divertono a menarli "parole pronunciate da un ultras e lette sul corriere... ma allora..... questo nn è sintomo di una polizia limitata??? incapace di agire??? in un paese dove se un poliziotto reagisce per legittima difesa fa la fine del galeotto mentre coloro che uccidono un poliziotto vengono dichiarati incapaci di intendere e di volere e se ne stanno un mesetto in galera per poi tornare allo stadio un mese dopo... ma dove siamo??? e poi... perke in italia la polizia nn puo usare gli estintori?????? è anticostituzionale........ ma perke?????? ma dove minkia abitiamo?????????? e poi i nostri politici pensano a fare le leggi sugli euro 4 o a regolamentare i pacs o pensano all'iraq...... ma pensiamo ai reali problemi che sto ----- di paese ha!!!!!!!!!!!!!!! destra o sinistra.. la classe politica in italia è allo sfascio...... cosi come la società........
oggi poi mi ha fatto arrabbiare la dichiarazione di un certo capo dei no global: "i poliziotti sanno solo manganellare.. la morte di un poliziotto vale quella di un ultras" si peccato che l'ultras magari è il tipico figlio di papà che vive da mantenuto e va in giro a fare ste cazzate, mentre il poliziotto è il lavoratore che cerca con poko più di mille euro al mese di portare avanti una famiglia..,... VERGOGNA
ADDIO FILIPPO


tenere toni più pacati no?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Visto che ancora una volta non cambiera nulla, basterebbe boicottare il calcio: se, come dicono spesso, gli ultrà sono solo poche centinaia o addirittura poche decine, tutti gli altri che riempiono gli stadi in maniera civile dovrebbero starsene a casa..o andare in biga.Basta stadi,basta abbonamenti a sky, basta foraggiare questi imbecilli...
Cosi gli ultrà si potrebbero tranquillamente picchiare tra di loro (provocazione) e le società (e lo stato) sarebbero costrette a prendere provvedimenti seri per riportare interesse verso questo "spettacolo" (e quindi riportare i soldi).

Ve lo dice uno che fin da ragazzino è andato allo stadio, uno che spendeva piu di 70 euro per andare a Torino a vedere la juve...
sinceramente dopo i recenti misfatti che hanno reso questo sport(???) piu simile ad una pantomima che ad uno sport appunto preferisco dedicare i miei week end e i miei soldi ad una passione piu pulita......a meno che qualcuno intervenga per proibirci di farlo (come si fa con tutte quelle cose che non portano benefici economici e danno anche fastidio)
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Secondo me mancano i valori.
Ormai la giustizia italiana non fa più nulla. Tutto è concesso. Tanto al massimo in tre-quattro mesi sei fuori, se proprio fai un genocidio. E in più i minorenni che si credono dio.
Poi nei muri degli stadi compaiono scritte che dicono bastardi ai poliziotti.
Mi piacerebbe parlare a tu per tu con i c*****i che scrivono certe boiate. Già mi immagino la risposta: noi siamo tifosi e alle partite ci divertiamo.
Porco cane, bel divertimento ammazzare gli innocenti che cercano di portare un po' d'ordine. Ma tanto ormai non c'è più buon senso. Quindi...
Parlare è inutile. Avete sentito quanti soldi sono andati persi perchè per una sola domenica non c'è stato il calcio? Ormai il calcio è una droga, di quelle cattive, una piaga aperta, una di quelle che secondo me non guarirà mai.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la "premiata ditta calcio italiano", non chiuderà mai, in quanto è la prima industria italiana, e muove milioni di persone e milioni di euro.
abituatevi a ciò, o lasciatelo scivolare addosso, in puro italian style.
mi meraviglio che il calcio non si sia fermato per il massacro di quel dirigente/accompagnatore di 3° categoria, che senza dubbio seguiva il calcio per pura passione e non per soldi o la ribalta televisiva. ah già, era 3° categoria..
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
odio il calcio tv fin da quando ero bambino......forse l'unica cosa che mi paice del calcio è la partitella tra amici scoppiati tutti pazzi e sempre a ridere...dove l'unico pretesto di rincorrere quella c@zzo di palla è stare insieme......e passere dei bei momenti....(per quegli infami razzisti bastardi noi ciclisti dovremmo fare dei raid con cerbottane e freccette al curaro nascoste nei manubri......)
ma daltronde basta guardare cosa circola in tv........studio aperto, maria de filippi, grande fratello...calcio....rete 4....e purtotroppo io ke ero un grande sostenitore ...MTV...... ho sempre amato mtv...la guardavo sin da quando mtv italia non esisteva ankora....una volta era la tv dei ragazzi alternativi...passavano musica e programmi ke ci stavano un botto....ora è diventato un covo di tamarri e fricchettoni.......passano musica di merd@ e programmi altrettanto di [email protected]o fra tutti trl.....
sono ste cose che fregano il cervello alle generazioni future quale la mia.......

tristezza.........
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
oggi ho visto che matarrese è un cretino.....
passi, è uno schiavo del businnes e fa i suoi interessi.....
OGGI HO VISTO SCRITTE DI QUALCUNO CHE DICONO "MENO UNO" "SBIRRI CREPATE" "GENOVA -CATANIA UNO A UNO....
OGGI HO VISTO UN PARLAMENTARE URLARE CON IL MEGAFONO CHE LA VITA DI UN POLIZIOTTO VALE QUELLA DI UN ESAGITATO E CHE A GENOVA LA POLIZIA CARICAVA E AVEVA TORTO IN TUTTO....
SE A QUESTO AGGIUGIAMO UNA SALA A MONTECITORIO DEDICATA AL PIRLA ESTINTORE MUNITO MI VIENE DA VOMITARE.....
IL PROBLEMA NON E' IL CALCIO E' UNA SOCIETA' CHE GIUSTIFICA TUTTO E TUTTI IN NOME DI UNA LIBERTA' CHE NON E' TALE IN QUANTO LIMITA QUELLA DEGLI ALTRI...
io appena posso emigro da questa gabbia di matti!!
ciao
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
oggi ho visto che matarrese è un cretino.....
passi, è uno schiavo del businnes e fa i suoi interessi.....
OGGI HO VISTO UN PARLAMENTARE DELLA MAGGIORANZA URLARE CON IL MEGAFONO CHE LA VITA DI UN POLIZIOTTO VALE QUELLA DI UN ESAGITATO E CHE A GENOVA LA POLIZIA CARICAVA E AVEVA TORTO IN TUTTO....
SE A QUESTO AGGIUGIAMO UNA SALA A MONTECITORIO DEDICATA AL PIRLA ESTINTORE MUNITO MI VIENE DA VOMITARE.....
io appena posso emigro da questa gabbia di matti!!
ciao

nn posso fare altro che elogiare le tue parole...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao Filippo...

Vi regalo un fiore, perché dai fiori nasce l'amore;

un fiore, per tutte le volte che venite chiamati sbirri;
un fiore, perché non esistono solo persone che vi disprezzano;
un fiore, perché per guadagnarsi il pane, non basta più solo lavorare;
un fiore, perché le croci di cui è affastellata la vostra memoria recano la dicitura "morti" e non "vittime";
un fiore, per tutte le volte che vorreste reagire ma siete costretti a subire;
un fiore, per tutte le volte che la vostra dignità viene calpestata;
un fiore per tutto l’odio che vi sputano addosso perché indossate una divisa;
un fiore per tutte le volte che non vi considerano semplicemente umani;
un fiore perché purtroppo è il massimo che posso permettermi;
solo un fiore, perché per rendervi l’onore che meritate non basterebbero tutti i fiori del mondo.


(poesia anonima inviata alla redazione di poliziadistato.it)


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo