Calcio assassino

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Un agente del reparto mobile della questura di Catania è morto durante gli scontri dopo la partita contro il Palermo. La vittima era sposata e padre di due figli.
I feriti sono un centinaio.

Fermati tutti i campionati

CHE VERGOGNA !!!
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
abolire il calcio è l'unica soluzione.... è uno sdegno e una schifezza è un odio ke io provo nei confronti dei miei concittadini

mi vergogno di tutto ciò e vorrei solo uccidere ste spersone senza un minimo di cervello

IL CALCIO E TUTTO QUELLO CHE CI GIRA IN TORNO FA SCHIFOOO!!!!!:cry: :cry: :cry:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
... ora inizierà il solito teatrino dei vari politici che bla, bla, bla ...

Il problema è la società in cui viviamo, per comodità, per pigrizia,
per convenienza, abbiamo abbandonato tutti i valori fondanti di
una società civile, la società è carica di violenza e la violenza da
qualche parte si deve sfogare ... alla politica fà comodo che si
sfoghi negli stadi piuttosto che in piazza ...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Penso che sia una situazione assolutamente aberrante! Abbiamo vinto i mondiali di calcio e cosa abbiamo imparato? Un ----- di niente!
Mi vergogno di una cosa così schifosa! Parlo da tifoso di calcio e spettatore di qualche partita.
Se mai riprenderanno i campionati (immagino che non faranno più di un paio di settimane di stop) dovrebbero sospendere il servizio di vigilanza da parte delle forze dell'ordine.
Se c'è gente che vuole andare allo stadio per dare vita ad una guerriglia urbana non vedo il motivo per cui debba rimetterci la vita chi cerca di salvaguardare la quiete e il buon vivere civile! Ma questa non è civiltà. Nella giungla o nella savana gli animali hanno molto più rispetto nei confronti dei propri simili.
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
E' una cosa che veramente non capisco...ho giocato a calcio sono andato allo stadio ma non mi è mai venuto in mente di vedere la tifoseria avversaria come un nemico da distruggere....Credo che la stagione di calcio debba interrompersi dopo questo lutto...in italia si deve capire che il calcio è uno sport come gli altri....forse dando maggior visibilità ad altri sport si riduce l'impatto sociale del calcio .....
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
In un altro topic si discuteva su come utilizzare o meno le forze dell'ordine (prevenzione e/o repressione), allora io dico:
Tu/Voi società calcistiche che fate pagare un biglietto per lo stadio, godete dei frutti dei diritti Tv, sponsor, etc etc e che pagate a badilate di euro i giocatori.......da oggi vi pagate il servizio di vigilanza cosi da liberare migliaia di operatori della sicurezza pagati da NOI a fior di quattrini (trasferte, uomini, mezzi) disponibili ai veri servizi alla collettività.
La tifoseria ve la gestite voi, non che ogni volta si distruggano treni, bar, macchine parcheggiate, etc etc.
Detto questo, mi dolgo fortemente per quel che è successo al poliziotto e sopratutto per la famiglia che lascia.....non si può morire per una partita di calcio........

P.S. fra qualche gg passata l'indignazione, vedrete tutto come prima...che schifo
 

Alexp

Biker superis
Siamo in mano a degli emeriti imbecilli!
Fermarono i campionati anche quando accoltellarono quel ragazzo a Genova.
Che cosa è cambiato negli stadi italiani da allora? NIENTE!
Cosa cambierà ora? NIENTE!
Invece di trovare il sistema (e c'è) di estirpare questa feccia che corrode il calcio, levare dalla circolazione questi delinquenti, vedrete che dopo aver versato un pò di lacrimucce ed aperto il solito, inutile, patetico, "tavolo" di osservazione del fenomeno, nel giro di poco tutto tornerà come prima. Ed alle prime prodezze di Totti, Ibrahimovic o altri, tutti ci dimenticheremo del povero agente Raciti.
Almeno fino al prossimo morto...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
non ha senso abolire i campionati di calcio.. secondo me se si abolisse il calcio questi deficenti di assassini, troverebbero un altro pretesto x fare della violenza.. secondo me sarebbe buona cosa far giocare tutte le partite a porte chiuse (ovvero senza pubblico) chi vuole vedere la propria squadra se la guarda in TV!
cmq resto indignato davanti a dei deficenti cosi.. quelli li x me bisognerebbe sbatterli ai lavori forzati 27 ore al giorno!!
deficenti e basta!! peggio delle scimmie.. bahh..
 

Christian80

Biker serius
19/9/05
180
0
0
Visita sito
le curve degli stadi ormai son diventate covi di delinquenti, spacciatori, drogati ed estremisti politici, però come è già stato detto fa comodo che queste persone la domanica vadano a sfogarsi allo stadio, disfando tutto quello che incontrano sulla loro strada : treni, pullmann, ambulanze, auto della polizia, vetrine di negozi...chi ci rimette, anche con la vita, è sempre la brava gente...solo nel calcio succedono queste cose..

io farei le partite di calcio a porte chiuse, se uno se le vuole vedere c'è la televisione...
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
il calcio è uno sport violento, privo di valori, dove l'avversario è nemico da eliminare, questi fatti lo sottolineano........ e ve lo dico sinceramente.. in un paese dove il calcio è purtroppo lo sport nazionale IO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO ........... e penso che sta vergogna la porterò avanti per anni... perchè sempre più ci si rende conto come sia conciata la nostra società........... e poi si lamentano che il nostro paese va a P****E...
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ultima notizia... a livorno al tifoseria ha scritto fuori dallo stadio offese contro il poliziotto morto.......... VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
... campionato di calcetto di livello non eccelso,
entrata per far male e gamba rotta ... è proprio
la testa che non funziona, è come se in nome
del calcio tutte le convenzioni sociali possano
essere ignorate. Bisogna farla finita! Subito.
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
l
io farei le partite di calcio a porte chiuse, se uno se le vuole vedere c'è la televisione...

Secondo me, il problema sta tutto qui: troppa televisione.
Le partite in diretta hanno rovinato lo sport, prima allo stadio andavno anche le famiglie, tipo gita domenicale e i "facinorosi" erano in minoranza, relegati in qualche curva.
Ora le famiglie si vedono la partita in tv, allo stadio vanno solo pochi ultras corretti e (ahinoi) molti delinquenti...
poveri noi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo