Cala Sisine

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
Ma sul serio capo pollo e pigaro hanno la faccia tosta di lamentarsi per i sublimi effluvi dispensati nell'aria tersa della tenda della nostra amata/odiata guida???Punto primo,dovete sapere che appena aperta la tenda tutti e quattro ci siamo guardati domandandoci come facesse pollo a tenere un cadavere in decomposizione ripiegato con la tenda...non si vedeva ma,fidatevi,c'era!!!punto secondo,pollo è il primo a entrare,toglie le scarpe e già l'aria ha quel non so che...di campo concimato di fresco!!!...certo,io e il buon li.cani abbiamo le nostre colpe ma è la giusta punizione per voi 2 e la vecchia fattoria che avete inscenato ALL NIGHT LONG a suon di russate...VI CI VUOLE UN CATETERE PER IL NASOOOOOOOOOOOOOO
dettò ciò...mamma mia che giornataccia e che gentaccia...non avrei potuto sperare in meglio...grazieeeeeeeeeeee
:up::up::up::up::up::up::up:
 

scar.c

Biker novus
8/8/09
25
0
0
iglesias
Visita sito
Caspita che posti! Foto bellissime. Mi sarebbe piaciuto far parte del gruppo e poter fare questo giro. C’è qualcuno disposto a ripeterlo, io sarei disponibile per domenica 6 giugno.
 

Tanino

Biker superis
Non si fa così.....non è possibile mettere quelle foto sul forum!!! :rosik:
Quei posti non esistono sono solo fotomontaggi per far rosicare la gente come me che non ci può andare!! :sbavon:
Capo Uron...quest'anno abbiamo fatto Cala Luna, l'anno prossimo ci spariamo Cala Sisine :-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
HPIM0662.jpg

E meno male che doveva andare piano che aveva le leve dei freni invertite e il tubo del freno di dietro troppo corto.....
 

capopollo

Biker forumensus
no no uron, la bianchina , pur danneggiata , ha completato il giro alla grande.
Ho già inviato foto e mail a canyon italia chiedendo cosa posso fare per non passare l'estate senza bici
10052010848.jpg


eu , ti ho fatto l'onore di ospitarti nella mia umile tenda e ti lamenti pure????
che colpa ne ho le le mia calze erano morte!
i effetti avrei potuto farle dormire fuori ma tenendole dentro tu e licani siete svenut...ehm, vi siete addormentati prima!!!

dovevate vedere eugenio e frencesco spingendo la bici in salita per rifare il single, sembravano 2 bimbetti nel parcogiochi !!!! :-D

e alessandro che nonostante la botta e le scarpe distrutte andava avanti come niente fosse!

oppure tore e pigaro che nelle rampe micidiali avevano anche la forza di sprintarsela allegramente !!!!!

e il camarillo che si fermava ad ogni (singola) piantina riconoscendone addirittura gli esemplari rari!!!

e manuela che a fine giornata.. "e dai, non è stato poi così duro il giro...."

grazie a tutti!!!!

ps

eugenio, saluta tu-sai-chi e dille che mi dispiace non aver portato le triglie !
:-D
 

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
Era un po' dispiaciuta per le triglie...ma almeno ha visto POLPETTA!!!:smile::smile::smile:grazie ancora per l'ospitalità e la guida dalle retrovie!!!!!!!!!!!!Grande capo!!!
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Non volevo vedere questo troppic perche già vi stavo indiviando sabato sera, ma ora ... (apparte ciò che può essere successo in quella tenda)

Capopò noi in giro domenica eravamo: 3 giapponesi, 1 australiana e 2 Sardi !!
Sembra una barzelletta gaz
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Vi ammiro tantissimo,se non avessi avuto l'armagheddon col fiato sul collo e il rimorso di non aver portato in spiaggia la domenica mogliettina e cagnetta,sarei venuto con voi...Con la tenda da solo.....E chi si fida!!!!:smile::smile::smile:
 

scallauperdiu

Biker novus
1/8/08
41
0
0
Sinnai
Visita sito
visto che non mi piace aprire nuovi post, ne ho ricercato uno vecchio...
per scendere a cala sisine in MTB dalla sterrata che parte dalla 125, qual'è il livello di difficoltà? vorrei farlo con delle ragazze non proprio improntate alle discese tecniche.

grazie in anticipo per le risposte
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
visto che non mi piace aprire nuovi post, ne ho ricercato uno vecchio...
per scendere a cala sisine in MTB dalla sterrata che parte dalla 125, qual'è il livello di difficoltà? vorrei farlo con delle ragazze non proprio improntate alle discese tecniche.

grazie in anticipo per le risposte

E' una delle discese più toste che conosco... ci sono delle parti molto tecniche, se partite con l'idea di farvi a piedi buona parte, si potrebbe anche fare... altrimenti...
Inoltre il giro è abbastanza tosto anche dal punto di vista fisico (oltre che tecnico).
 

superale

Biker ciceronis
visto che non mi piace aprire nuovi post, ne ho ricercato uno vecchio...
per scendere a cala sisine in MTB dalla sterrata che parte dalla 125, qual'è il livello di difficoltà? vorrei farlo con delle ragazze non proprio improntate alle discese tecniche.

grazie in anticipo per le risposte

..ummmm!! e la risalita da cala sisine?? guarda qualche foto quì

[URL]http://cid-ab4fb4176770a454.photos.live.com/browse.aspx/BAUNEI%20-%20CALA%20SISINE%2009.05.2010[/URL]

[URL]http://superale2008.wordpress.com/2010/05/10/ogliastra-baunei-golgo-cala-sisine-09-05-2010/[/URL]
 

camarillobrillo75

Biker immensus
visto che non mi piace aprire nuovi post, ne ho ricercato uno vecchio...
per scendere a cala sisine in MTB dalla sterrata che parte dalla 125, qual'è il livello di difficoltà? vorrei farlo con delle ragazze non proprio improntate alle discese tecniche.

grazie in anticipo per le risposte

Scallau, il problema non è tanto il livello di difficoltà del sentiero che è già difficile di per sè.
La prima cosa da valutare è come strutturare il giro.
A noi ci accompagnò il mitico Ste Capopollo partendo dal Golgo per un anello di oltre 2000 mt di dislivello prevedendo imbocchi obbligati per raggiungere su pinnetu Irove Mannu e poi sa cabada a Sisine....
Certo che poi se decidi di andar là, a prescindere dai mt di dislivello, ti deve piacere il tecnico, i pezzi a piedi e devi avere una discreta padronanza del mezzo e buon allenamento !
 

scallauperdiu

Biker novus
1/8/08
41
0
0
Sinnai
Visita sito
Scallau, il problema non è tanto il livello di difficoltà del sentiero che è già difficile di per sè.
La prima cosa da valutare è come strutturare il giro.
A noi ci accompagnò il mitico Ste Capopollo partendo dal Golgo per un anello di oltre 2000 mt di dislivello prevedendo imbocchi obbligati per raggiungere su pinnetu Irove Mannu e poi sa cabada a Sisine....
Certo che poi se decidi di andar là, a prescindere dai mt di dislivello, ti deve piacere il tecnico, i pezzi a piedi e devi avere una discreta padronanza del mezzo e buon allenamento !

Ecco questa era la risposta che mi aspettavo, grazie mille, letto ciò
il giro in bici me lo programmerò con amici e non con la donna e a pasquetta un po' di sano trecking.
per il giro, quando vi và di rifarlo, fate un fischio che ci aggreghiamo con un po' di amici :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo