Cala Sisine

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ecco questa era la risposta che mi aspettavo, grazie mille, letto ciò
il giro in bici me lo programmerò con amici e non con la donna e a pasquetta un po' di sano trecking.
per il giro, quando vi và di rifarlo, fate un fischio che ci aggreghiamo con un po' di amici :celopiùg:
Bravo! Anche se capisco il tuo "prurito" nel voler fare quel giro (ti posso dire che è probabilmente uno dei più belli che io abbia mai fatto), bisogna essere più che coscenti che si tratta di un giro "tosto" per tanti particolari. Oltre a quelli già evidenziati anche dagli altri, occorre tenere ben presente che non si hanno vie d'uscita alternative e che non si può contare sull'aiuto di nessuno in quanto intorno non c'è praticamente nulla di "civilizzato" fino al Golgo.
Io conto comunque di portarci degli amici... per cui non disperare che si rifarà... fidati!
 

olati

Biker serius
23/3/08
194
0
0
Ogliastra
Visita sito
Bravo! Anche se capisco il tuo "prurito" nel voler fare quel giro (ti posso dire che è probabilmente uno dei più belli che io abbia mai fatto), bisogna essere più che coscenti che si tratta di un giro "tosto" per tanti particolari. Oltre a quelli già evidenziati anche dagli altri, occorre tenere ben presente che non si hanno vie d'uscita alternative e che non si può contare sull'aiuto di nessuno in quanto intorno non c'è praticamente nulla di "civilizzato" fino al Golgo.
Io conto comunque di portarci degli amici... per cui non disperare che si rifarà... fidati!
concordo con Exca, 65 km di giro molto tosto sia in discesa che in salita, ma da quì a settembre ci saranno tre quattro occasioni per rifarlo. :i-want-t: ciao e buona pasqua a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo