A 1:09 c'è un povero Marmuz in maglia gialla che non trova la bici
I risultati sono stati riveduti e corretti ove necessario.
pdf aggiornati al link di prima (www.caidom.it risultati/news)
I risultati sono stati riveduti e corretti ove necessario.
pdf aggiornati al link di prima (www.caidom.it risultati/news)
A 1:09 c'è un povero Marmuz in maglia gialla che non trova la bici
E la 4:42 un Marmuz che scende a piedi dal ripidone!!!
Riassumendo:
- 182 riders hanno ritirato il numero allufficio gara.
- 167 riders hanno completato il percorso in tempo.
- DNA = 11 fra i partiti si sono ritirati, o sono arrivati dopo il biker scopa.
- DNS = 4 fra quelli che hanno ritirato il numero di gara, la domenica non erano presenti allo start.
- In più ci sarebbero da contare un tot di iscritti che non si sono presentati nemmeno a ritirare il numero (ne conosco ben tre )
tsk. Non esistono "linee buone" bisogna farsele :-P
DNA: Do Not Arrive
DNS: Do Not Start
In certi casi vale per chi, nonostante le ripetute menzioni, si è messoil transponder in testa, al polso, al collo, nello zaino, in camera d'albergo, su un'altra bici ecc (Non invento nulla: tutti commenti di alcuni rider).
[MENTION=3864]Cecio[/MENTION]: siamo consci del limite di questo sistema per 3 categorie, abbiamo cercato di usarlo ancora una volta sopratutto per tenere conto delle classifiche stilate in 8anni di CAIdom per l'assegnazione dei numeri di partenza. Volevamo sperimentare ancora una voltae cercare di plasmarlo secondo i nostri bisogni, però mi sa tanto che ci vuole reset totale.
Ne ho discussio ieri con un'altro del team. Giusto 2 ore con fogli alla mano e varie idee, come detto, il sistema attuale è stato mantenuto perchè in vigopre da 8 anni, da quando era "solo" una marathon DHOk, grazie della precisazione. Credo che il sistema di punteggio andrebbe un attimo ripensato per renderlo piu' equo, magari potreste farlo dopo l'edizione numero 10, giusto per fare cifra tonda.
Grazie ancora,ciao!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?