Caidom 2012

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Anche io prediligo la DH, seppur a gambe e fiato non sono messo male ;)
Da pedalare: sicuramente l'ultimo pezzo che è una ciclabile, però è in piano. Ci sarà qualche rilancio quà e là lungo il percorso, nulla di impossibile se arrivi con una buona velocità di entrata.

Gomme: se piove wetscream, perchè le radici e i pezzi sul prato non perdonano,
se è asciutto: minion/highroller/muddymary: importatne che hai una spalla rinforzata, perchè alcuni sassi sulla prima parte del percorse si mangiano volentieri le spalle delle gomme sottili ;)

• Mi piace
Reactions: lancaster

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Anche io prediligo la DH, seppur a gambe e fiato non sono messo male ;)
Da pedalare: sicuramente l'ultimo pezzo che è una ciclabile, però è in piano. Ci sarà qualche rilancio quà e là lungo il percorso, nulla di impossibile se arrivi con una buona velocità di entrata.

Gomme: se piove wetscream, perchè le radici e i pezzi sul prato non perdonano,
se è asciutto: minion/highroller/muddymary: importatne che hai una spalla rinforzata, perchè alcuni sassi sulla prima parte del percorse si mangiano volentieri le spalle delle gomme sottili ;)

Non sono un mostro, premetto.
Qualche settimana fa ho provato parte del percorso (incontrando anche KATANAKGB) e devo dire che é bello impegnativo. Soprattutto la parte centrale, con molte radici...
Io ho una MONDRAKER prayer con 180/180, ma se avessi una DH userei sicuramente quella!
Per le gomme sono scese con MINION SUPERTACKY davanti e HIGHROLLER dietro, ma il terreno era abbastanza asciutto nonostante le pioggia dei giorni precedenti.
Comunque mi sono già equipaggiato con WETSCREAM come dice il saggio (KATANAKGB).
Spero comunque nel bel tempo!!!!
A presto!!!!

• Mi piace
Reactions: katanakgb

northernspirit

Biker novus
22/11/11
38
0
0
Rovereto (TN)
Visita sito
Ciao a tutti..
Io ho fatto la caidom nel 2011..
Ho letto grandi stupidaggini qui! La parte finale non la si fa piu in ciclabile fino al centro di bressanone.. Ma si arriva al paesino sopra, millan mi sembra che si chiami..

Non la faccio quest anno perche la fanno a ottobre e sono pazzi perche sul plose manca poco alla neve e temperature da sci.
L anno scorso ha piovuto e' stato un macello.. Ero proprio impreparato ma comunque sono arrivato al traguardo..

P.s. Si deve fare un lungo tratto a piedi per arrivare alla vetta.. Non vestitevi subito con protezioni e imbottiti perche suderete.. :-)

Ciao

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Che pista! La parte centrale e' una delle + belle orge di radici,contropendenze e ripidi che abbia mai visto in giro, spero domani di avere qualche briciolo di energia anche per i ripidi assassini finali, perche' dopo i pezzi bucolici tra prati e carrabili, non ci si arriva proprio belli pronti e freschi. E se poi dovesse piovere... A domani!

• Mi piace
Reactions: mauron

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
uno dei più estremi e bei tracciati mai visti...roba che se fosse organizzato dal superenduro,questa gara sarebbe BANNATA a vita...
complimenti all'organizzazione...
peccato siadovuto riprtire ieri mattina a causa di una caduta sul punto più stupido deltracciato (curvapraticamente in piano su prato) infortunandomi un inocchio...
veramente triste...sarà per l'anno prossimo

• Mi piace

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Spalla uscita alla prima compressione, peccato perche' oggi teneva di brutto rispetto a ieri e mi stavo divertendo un bordello, comunque da rifare!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma era fortissimo quello! Sarà arrivato tra i primi 10 :omertà:

Ho accusato una certa stanchezza generale, ma tutto sommato mi è piaciuto un sacco.. per fortuna il tempo è stato clemente.. ora aspettiamo le foto on-line :cucù:

• Mi piace

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Extreme!! Fatto sia la uphill che la dh marathon....felice di essere ancora tutto intero!!!!
Sto ancora ringraziando il cielo che si sia messo a piovere proprio quando sono arrivato al traguardo...

Gabri sei il solito terrorista ;-)....un tracciato così in una delle nostre gare e avrebbero corso forse in dieci....come al solito in medio stat virtus

Dei risultati si sa nulla? (anche se il vero risultato è stato finirla incolume...)

• Mi piace

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Target arrivare intero: raggiunto
Target arrivare entro l’ora: raggiunto
Target arrivare entro 45 min: fallito
azz azz azz … ho chiuso in 57 minuti !
Dannazione ho stallonato il tubeless nell’ultimissima parte tecnica, proprio quando mi sentivo arrivato.
Maledetto sia il sottobosco in contropendenza del quale ignoravo l’esistenza.

• Mi piace

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
complimenti a tutti voi :celopiùg::celopiùg:
e al resto dei caidomisti

danger ma un bel report dei tuoi :il-saggi: ???

dai dai dai :rosik:

naturalmente attendo
video e foto

forza :up:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo