Caidom 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANSIA

Biker serius
11/7/05
113
2
0
58
firenze
Visita sito
Fango !?!?E non si stava in piedi...Ma i 2 ripidoni nel bosco in fondo prima di arrivare a brixen, cè qualcuno che li fa in sella o si va di saponetta?:volo::volo::volo::volo:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho male dappertutto.. ma almeno sono tornato a casa tutto intero.. qui due scatti di oggi, pochi minuti prima della partenza. Come vedete il clima non era molto favorevole e il tracciato era piu lungo e duro.. ma non credo nessuno si possa lamentare.

DSCN82771.jpg


DSCN8283.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

ANSIA

Biker serius
11/7/05
113
2
0
58
firenze
Visita sito
vERAMENTE GRANDE GIORNATA !!!!Mi sono veramente divertito e un saluto atutti quelli che ho conosciuto ...anche se per poco .
Spero veramente di tornarci alla prox edizione:cry::cry::cry:
 

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Purtroppo non ho potuto partecipare allora ne ho approfittato per fare qualche foto prima del traguardo. Se mi inviate un Mp con il vostro numero di pettorale e mail, "frugo" tra le foto e se ne ho ve le mando.

:yeah!:
 
Primo mini resoconto:

- epico
- tracciato giovane che però è piaciuto a quasi tutti
- non reggo molto bene la tensione pre-gara
- ho salutato e dedicato troppo poco tempo a tutte le persone che sono venute, quindi vi chiedo di scusarmi, ma ero davvero a pezzi.
- cerco di trovare il tempo per tirare le somme e raccontare dovutamente quanto accaduto in questi 3 folli giorni.

ringraziamo gli sponsor che hanno reso possibile delle degne premiazioni e un pacchetto gara un po' meglio fornito:

- Freelap & Digi Instruments (sistema di cronometraggio)- Mormaii Eyewear (Mascherine, occhiali da sole e magliette)
- POC (protezioni)
- Peaknic (Stem, pedali e corone)
- Dangerzone (lycra e jersey)
- 100-one (magliette, guanti, gadget)
- Voodoo Store (WESC & Etnies) (felpe, magliette, gadget)
- Adidas Eyewear (occhiali da sole)
- Ghost Bike (casco, windstopper e test bike)
- M2-Bike (Xenofit) (Energy food)
- Südtirol / EisackBike / Brixen Plose (tanto supporto)
- Sportler (Energy drink, supporto)
- Plose Mineralwasser (..acqua!)
- Profi Bike (Camera d'aria, gadget e supporto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo