Caidom 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Primo giro: impressione ottima, cé veramente un pó di tutto, tante radici, cambi di pendenza, tratti lunghi di flow.. Purtroppo il trail soffre di gioventù, il terreno non é molto compatto e tende a cedere. Col tempo compattandosi diventerá molto scorrevole. Con la front.. É dura ma ce la si fa. Sono sceso dalla biga un paio di volte, ora riprovo..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
L'iscrizione e il pagamento si fa in via Fienili, al race office! Poi si sale in direzione San Andrea, alla stazione della funivia. Si puó provare a piacimento gia domani e ovviamente per chi é iscritto le risalite sono gratis tutti e tre i giorni. Domenica é meglio lasciare l'auto in cittá e salire a s. Andrea in bus.
 

ANSIA

Biker serius
11/7/05
113
2
0
58
firenze
Visita sito
Partito alle 18 ...figlia con la febbre e sono tornato indietro a firenze.Riparto domattina da solo, tanto credo che le prove di domattina sotto il diluvio non sarebbero state il massimo
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Effettivamente per domani è previsto brutto, e domenica variabile.. peccato perchè provare il percorso è importante, almeno per chi aspira a un certo piazzamento.. consiglierei di portarvi dietro le gomme da fango, il terreno può diventare molto pesante e le radici della parte centrale vi aspettano.. :celopiùg:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io ho solo i geax mas loco da 2.5 :smile: e non aspiro a nessun piazzamento!! va bene lo stesso ??? quindi andro tranquillo e senza farmi male spero, al massimo al premio di consolazione dato dalla segretaria delle iscrizioni:smile:
Effettivamente per domani è previsto brutto, e domenica variabile.. peccato perchè provare il percorso è importante, almeno per chi aspira a un certo piazzamento.. consiglierei di portarvi dietro le gomme da fango, il terreno può diventare molto pesante e le radici della parte centrale vi aspettano.. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo