Cagliari e dintorni:

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
EBM per la zona cagliaritana non ti so consigliare.. io vado a Calamosca, ma esiste moolto di meglio in zona, purtoppo sono sprovvisto di sardinomobile quindi mi devo accontentare... in più il 23 stesso rientro in paese (vivo a Ca x motivi di studio) con la bici nella valigia :D

Venerdi cmq nuovo giro alla sella, c è qualcun?
Grinding ci sei??
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao a tutti, scrivo in questo 3d perchè a breve, il 23 dicembre vengo in vacanza a Cagliari, Decimomannu per l'esattezza, e visto che ho appena comprato una mtb pensavo di portarla con me in vacanza e magari, unirmi a voi per qualche giretto in zona. Preciso che non sono mai andato in bici seriamente quindi sono un pivello... :i-want-t:(in bici intendo, visto che ho 36 anni)
Eventualmente, se non ci fossero giri ai quali posso unirmi, mi sapete indicare dei posti bellini dove andare in quella zona?
Ciao e grazie ;-)

Vacanza a Decimomannu ?!? meno male che hai la bici, ehehhehe
I posti non mancano. Puoi andare alla riserva del WWF di Monte Arcosu, puoi andare verso la zona di Orbai tra Siliqua e Villamassargia. Puoi andare nella zona del Marganai a Domusnovas, Iglesias. Puoi andare al Linas di Monti Mannu a Villacidro....insomma hai solo l'imbarazzo della scelta.
E per giunta puoi benissimo uscire direttamente in bike e andare verso le colline tra Decimoputzu-Siliqua-Vallermosa dove ci sono numerosi ed interessanti sterrati....
Ciao !
 

ebm

Biker novus
22/8/10
34
0
0
50
Quarrata
Visita sito
EBM per la zona cagliaritana non ti so consigliare.. io vado a Calamosca, ma esiste moolto di meglio in zona, purtoppo sono sprovvisto di sardinomobile quindi mi devo accontentare... in più il 23 stesso rientro in paese (vivo a Ca x motivi di studio) con la bici nella valigia :D

Venerdi cmq nuovo giro alla sella, c è qualcun?
Grinding ci sei??


ok, io riparto il 3/1, se ci sei scrivi qui e ci incontriamo.
Ciao ;-)
 

ebm

Biker novus
22/8/10
34
0
0
50
Quarrata
Visita sito
Vacanza a Decimomannu ?!? meno male che hai la bici, ehehhehe
I posti non mancano. Puoi andare alla riserva del WWF di Monte Arcosu, puoi andare verso la zona di Orbai tra Siliqua e Villamassargia. Puoi andare nella zona del Marganai a Domusnovas, Iglesias. Puoi andare al Linas di Monti Mannu a Villacidro....insomma hai solo l'imbarazzo della scelta.
E per giunta puoi benissimo uscire direttamente in bike e andare verso le colline tra Decimoputzu-Siliqua-Vallermosa dove ci sono numerosi ed interessanti sterrati....
Ciao !

A Decimo vivono i miei genitori e io li sono nato e cresciuto siono ai 20 anni.
Ottimo i consigli sui siti per mtb, mi puoi dare qualche dettaglio in più su come arrivarci ?
Grazie! ;-)

P.s.: ma qualcuno della zona o limitrofi per aggregarmi?? :i-want-t: :mrgreen: :mrgreen:
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
EBM per la zona cagliaritana non ti so consigliare.. io vado a Calamosca, ma esiste moolto di meglio in zona, purtoppo sono sprovvisto di sardinomobile quindi mi devo accontentare... in più il 23 stesso rientro in paese (vivo a Ca x motivi di studio) con la bici nella valigia :D

Venerdi cmq nuovo giro alla sella, c è qualcun?
Grinding ci sei??

Purtroppo no, mi dispiace...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Qualcuno ha per caso una traccia dei sentieri in zona Calamosca/Sella del Diavolo?
Solitamente io percorro il sentiero num 1 partendo dall'Hotel, fino ad arrivare alla Sella, poi riscendo sempre sullo stesso per poi imbocacre il sentiero num 2.

Vorrei fare una sorta di anello, magari più lunghetto...

06072011111.jpg
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
Qualcuno ha per caso una traccia dei sentieri in zona Calamosca/Sella del Diavolo?
Solitamente io percorro il sentiero num 1 partendo dall'Hotel, fino ad arrivare alla Sella, poi riscendo sempre sullo stesso per poi imbocacre il sentiero num 2.

Vorrei fare una sorta di anello, magari più lunghetto...

06072011111.jpg

nn c'è altro!!! posso farti vedere le varianti, ma nn c'è altro....x allungare devi ripeterlo!!!!
 

gio1981

Biker serius
EBM per la zona cagliaritana non ti so consigliare.. io vado a Calamosca, ma esiste moolto di meglio in zona, purtoppo sono sprovvisto di sardinomobile quindi mi devo accontentare... in più il 23 stesso rientro in paese (vivo a Ca x motivi di studio) con la bici nella valigia :D

Venerdi cmq nuovo giro alla sella, c è qualcun?
Grinding ci sei??


ciao anche io giro lì..un bel circuitino tecnico..venerdì non posso..penso lunedì ci sono..
 

Classifica mensile dislivello positivo