• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Caffarella, Appia Antica lago Albano

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Si può fare, per me sabato o domenica è indifferente! Appia Antica quindi più salita ad Albano e giro se si riesce, io il giro non l'ho mai fatto ancora!
 

1971

Biker novus
10/9/14
19
0
0
Visita sito
Ragazzi io sono off il sab e la dom, cmq il meteo da buono x venerdi e tosse permettendo io salgo al lago passando da caffarella, appia antica ecc ecc. Partirei verso le 11.00 appena mi libero dal lavoro.......
 

Nils

Biker popularis
22/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi io sono off il sab e la dom, cmq il meteo da buono x venerdi e tosse permettendo io salgo al lago passando da caffarella, appia antica ecc ecc. Partirei verso le 11.00 appena mi libero dal lavoro.......

Io dovrei liberarmi del lavoro per venire 😳 purtroppo devo pure mangiare oltre ad andare in bici quindi venerdi per me niente... Quando finisco presto esco alle 4 per cui se ne riparla questa estate per uscite infrasettimanali


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Cubone

Biker novus
27/1/12
5
0
0
Roma
Visita sito
occhio che la galleria per arrivare al lago è chiusa (da poco) al transito delle biciclette e, se ci provate, alla fine della galleria ci trovate i vigili... Hanno messo un cartello all'imbocco della galeria che avverte del divieto di accesso a bici e moto.
 

Cubone

Biker novus
27/1/12
5
0
0
Roma
Visita sito

Ops!! scusate, non mi ero accorto che c'era già un messaggio a riguardo... pardon.
 

mauro1709

Biker serius
23/11/13
166
3
0
Roma - caffarella
Visita sito

Non ci posso credereeeee

e come si fa quando si arriva lì davanti ?
che voi sappiate...i vigili fanno multe a chi si infila comunque in galleria ?

.... anche le MOTOOOO !!!????
ma c'è un motivo specifico ?
 

Nils

Biker popularis
22/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Non ci posso credereeeee

e come si fa quando si arriva lì davanti ?
che voi sappiate...i vigili fanno multe a chi si infila comunque in galleria ?

.... anche le MOTOOOO !!!????
ma c'è un motivo specifico ?

Io ieri sono passato verso le 16 e non c'era traccia di vigili... Da info trovate sembra ci sia una ordinanza della provincia che ne vieta il passaggio alle 2 ruote (motorizzate e non) oltre che ai pedoni. Velocità limitata ai 30/h per le auto. La causa è la cattiva illuminazione e le infiltrazioni d'acqua. A gennaio si parlava di appaltare la manutenzione dell'illuminazione mentre per le infiltrazioni probabilmente tempi biblici (non ci sono i soldi per manutenzione straordinaria) Speriamo si risolva ma sono scettico che si risolva in tempi brevi. Per pigrizia ancora non ho studiato una alternativa che permetta di salire evitando macchine e infarti per la pendenza
forse ci riprovo sabato prossimo...
 

Cubone

Biker novus
27/1/12
5
0
0
Roma
Visita sito
Questo il cartello... i vigili a volte ci sono ed elargiscono sia multe che romanzine... (alle moto certamente multe).
Le motivazioni non le so di preciso, credo che abbiano a che fare con la scarsa e in alcuni tratti, assente illuminazione ed all'infiltrazione d'acqua che bagna la strada proprio nel tratto buio con pericolo di caduta su chi sta su due ruote...

 

1971

Biker novus
10/9/14
19
0
0
Visita sito
Stradina a sx della galleria, poi sx, dx e dopo lo strappetto al 7% stai a castel gandolfo e puoi scendere giu al lago. Okkio che poi ce tocca uscire dal lago quindi tocca salire nuovamente :( ....... metto lo stamp della traccia x evitare la galleria 👍👍👍
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Effettivamente hanno fatto bene a chiuderla, neanche a piedi si vedeva... l'alternativa è passare per Castel Gandolfo, strappo al 10% bello tosto, ma piano piano si sale...
 

Classifica mensile dislivello positivo