Questa é la mia ultima traccia da frattocchie al lago, stradine interne fino a castel gandolfo, l ultimo strappetto sta all 8% x 50 mt.
Potremmo organizzare prossimamente salita e giro lago!
Si può fare, per me sabato o domenica è indifferente! Appia Antica quindi più salita ad Albano e giro se si riesce, io il giro non l'ho mai fatto ancora!
Ragazzi io sono off il sab e la dom, cmq il meteo da buono x venerdi e tosse permettendo io salgo al lago passando da caffarella, appia antica ecc ecc. Partirei verso le 11.00 appena mi libero dal lavoro.......
occhio che la galleria per arrivare al lago è chiusa (da poco) al transito delle biciclette e, se ci provate, alla fine della galleria ci trovate i vigili... Hanno messo un cartello all'imbocco della galeria che avverte del divieto di accesso a bici e moto.
occhio che la galleria per arrivare al lago è chiusa (da poco) al transito delle biciclette e, se ci provate, alla fine della galleria ci trovate i vigili... Hanno messo un cartello all'imbocco della galeria che avverte del divieto di accesso a bici e moto.
Non ci posso credereeeee
e come si fa quando si arriva lì davanti ?
che voi sappiate...i vigili fanno multe a chi si infila comunque in galleria ?
.... anche le MOTOOOO !!!????
ma c'è un motivo specifico ?