Caccia la domenica? Anche no, grazie!

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
http://www.quotidianopiemontese.it/...r-superare-le-obiezioni-del-tar/#.UFcXhrKTuIo
non sono contro la caccia se ben regolamentata e rispetta il territorio...ma se sento dire che la si fa per diminuire il numero di animali che rovinano coltivazioni e creano incidenti non mi va bene.....il numero di cinghiali perche e di questo animale che si parla e aumentato almeno qui in piemonte ...perche anni fa c'e stato
un ripopolamento massiccio di questi animali con animali di allevamento che anno creato una razza di maialone selvatico.... tutto per fare si che i cacciatori potessero avere prede a cui sparare....anni addietro mi diceva mio nonno non c'era questo problema dei troppi cinghiali perche le cucciolate dei veri cinghiali erano numericamente minori....da qui il non bisogno di devastare campi di coltivazioni come fanno adesso....ps il vero cacciatore non e quello che assomiglia a rambo...e che finita la battuta si vanta al bar....
 

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
Evidentemente non mi sono spiegato bene nel messaggio precedente...

se come lo definisco un cosi detto rambo mi spara nella nella schiena passando in una sterrata tra i campi di grano non e off topic?l'anno scorso mi sono ritrovato quando sono arrivato a casa tre pallini nello zaino....ilcolpo non era diretto a me tant'e che non mi sono accorto di nulla tranne l'aver sentito gli spari in mezzo hai campi....ma quando a casa gli ho trovati mi e venuto freddo....scusami sembola non e polemica e solo rendere conto che qua da noi purtroppo quando parte la caccia si affiancano hai veri "cacciatori"e fidati che ho amici che lo sono veramente per come si rapportano con la caccia e la natura che gli circonda...
dei personaggi ai quale non affiderei nemmeno un frullatore...figuriamoci un fucile
http://lasentinella.gelocal.it/cron...ontro-l-auto-assolti-tre-cacciatori-1.3710984
http://www.montagna.tv/cms/?p=6500
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
se come lo definisco un cosi detto rambo mi spara nella nella schiena passando in una sterrata tra i campi di grano non e off topic?l'anno scorso mi sono ritrovato quando sono arrivato a casa tre pallini nello zaino....ilcolpo non era diretto a me tant'e che non mi sono accorto di nulla tranne l'aver sentito gli spari in mezzo hai campi....ma quando a casa gli ho trovati mi e venuto freddo....scusami sembola non e polemica e solo rendere conto che qua da noi purtroppo quando parte la caccia si affiancano hai veri "cacciatori"e fidati che ho amici che lo sono veramente per come si rapportano con la caccia e la natura che gli circonda...dei personaggi ai quale non affiderei nemmeno un frullatore...figuriamoci un fucile

Evitiamo esagerazioni, per favore. Nessuno ti ha sparato, semplicemente dei pallini sparati verso l'alto sono sono ricaduti senza nessun pericolo, anche a me è capitato diverse volte. Dà fastidio? Senza dubbio. Possiamo impedirlo? No, a meno di non uscire durante la caccia. Questo purtoppo è quanto, con la caccia che ci piaccia o no occorre convivere, almeno finchè è legale e consentita.

Ripeto: evitiamo ai sensi del regolamento post che possano essere provocatori o polemici, e richiedano interventi di moderazione :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo