@mekchri: apppproposito del tuo prototipo... è una fihata pazzesca!!!! ma la telecamera è collegata in wireless (onde radio o altro?) con uno schermo? perchè così sfrutteresti fino in fondo la possibilità di comandare da remoto e in corsa l'orientazione della telecamera!
nel video sopra si nota quanto fosse lenta la cable nella vecchia configurazione..ora sarà un problema fermarla!!!:)
maurino: hai qualche foto da mettere? giusto per prendere liberamente ispirazione! ;O)
oggi giro in bici, domani uscita dedicata alla nuova cablecam, versione 4.1 :O)
uuuuudomenica mattina abbiamo testato la nuova cablecam, nello stesso campo di test dove abbiamo provato la versione precedente. stasera cerco di montare un video e metterlo su, cmq stavolta siamo molto vicini alla versione definitiva. a piu' tardi ! :O)
ciao mekchri, in effetti adesso bisogna provarla sul campo per davvero, credo che lo faremo appena smetterà di piovere quel tanto che basta da non rischiare l'osso del collo giù dal pendio boschivoOttimo lavoro cybern, è bella stabile e trovo geniale il mulinello.
Purtroppo io non trovo uno straccio di tempo per testare la mia, forse il prox week... Complimenti ancora... A quando il battesimo boschivo????
Ciao raga
ho realizzato il mio secondo proto di cable cam, dopo un primo proto disastroso....ditemi che ne pensate...
ho provato a fare anche un video test della cable in movimento dentro il garage...ma manovrare la cable e filmarla allo stesso tempo non è facilissimo...la velocità massima provata su una cima lunga circa 30m con pendenza che si attesta sui 7° negativi è all'incirca di 30 km/h....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?