>> C H A M E L E O N << [The Official Topic]

Come avete montato/montereste la vostra Chameleon?

  • Cross Country

    Voti: 0 0,0%
  • All Mountain/Trail

    Voti: 0 0,0%
  • Freeride (light & hard)

    Voti: 0 0,0%
  • Dirt/Street

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Grazie all'iniziatore di questo glorioso thread...posso dire anche io che dall'altro ieri sono dei vostri :-)

Eheheh... Davvero, mi è costato un grande sforzo separarmene, soprattutto dopo tutto il tempo e denaro che ci ho speso dietro, ma piuttosto che lasciarla in garage a prendere terra... Almeno so che è in ottime mani!!! ;-)
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ecco la mia....

Foto045.jpg
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Dopo 2 uscite bellissime, di cui una molto tosta anche tecnicamente, e l'altra più XC oriented...non posso che dirmi AMPIAMENTE soddisfatto della mia camillina.
In salita si va pedalare bene, anche se devo dire che sul ripido, con la forcella a 130, si impenna molto più della tracer...e qui il carro più corto ovviamente un po' limita.
In discesa però è una bomba !!! Sul misto liscio si va come delle iene, ed è un vero piacere da guidare. Chiaro, sulle pietraie c'è da rallentare, però che grandi soddisfazioni sul tecnico e dove ci sono tante curve...

Veramente molto molto soddisfatto.

Per chi chiedeva del montaggio...è rimasto per ora quello di Cypher, quindi:

- telaio Mk2 nero, mis M
- 32 talas RLC 130mm
- Mavic Crossland
- Trittico Ritchey pro
- gruppo LX
- Crank Candy
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
provata in martica sabato...era una vita che non usavo una front e...mi sono divertito come un pazzo. rispetto alla nomad perde logicamente punto sullo scassato (anche in salita, imho per me che ho una pedalata costante e rotonda=leggasi gatto di marmo ho avuto la sensazione di avere molta meno trazione al post) ma è una libidine da guidare...veramente...
avevo una mezza idea di venderla...ma mi sa che mi costringerò ad usarla un po' più spesso, a discapito della full da 160 ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
trovato telaio 09 nuovo taglia lg (solo esposizione ) a 600 euri, adesso in fase di montaggio :

ruote Fulcrum Red Metal 3 15mm HH Disc
deragliatori e comandi post e ant- XT 9sp M770
cassetta shimano 9 Speed xt M770 11-34
attacco Thomson Elite X4 70mm 0 Deg
manubrio Easton Riser EC70 MonkeyLite CNT DH Riser - 2009
forca Rock Shox Sektor RL - Coil U-Turn 2011 110-150mm - 15mm Maxle
reggisella Thomson Elite
sella Selle Italia Saddles SLR XP Flow nera
freni formula k 24
guarnitura kcnc bearbone xc (se ci sta'...)

tranne i freni e la guarnitura che gia'avevo il tutto preso su crc e la bici cosi' montata è venuta poco piu' di 2000 euro
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
scusate il ritardo.
domani mattina recupero un telaio chamaleon buttato in garage da un vecchio amico. non sò neanche di che anno è. sarebbe da riverniciare. potete darmi un consiglio?
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo