Solo 80g?! Che modello sono e dove li hai presi?
Risposto privatamente
Solo 80g?! Che modello sono e dove li hai presi?
Risposto privatamente
Non ho ricevuto nessun messaggio privato!
Chiedo scusa ho risposto ad altro utente confondendomi. Vorrei inviarti il copia ed incolla della mia risposta all'altro utento ma non capisco come fare, non riesco a visualizzare la mia risposta.
Chiedo scusa ho risposto ad altro utente confondendomi. Vorrei inviarti il copia ed incolla della mia risposta all'altro utento ma non capisco come fare, non riesco a visualizzare la mia risposta.
Interessano anche a me i pedali da 80gr! Almeno marca e modello
Grazie
A ma l'hai presa online?
Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
Allora, arrivata oggi a casa tramite Tnt. Che dire, come linea è stupenda ancora meglio che in foto (si sa ogni scarrafone è bello a mamma sua). Molto strana la seduta perchè con le ruote da 27,5+ si è molto alti da terra. Con i piedi per terra mi sembrava grande ma una volta salito in sella mi sono trovato a mio agio. La guida con questo tipo di ruota è molto diversa rispetto a quello che ero abituato, ci dovrò fare l'abitudine. Non sono riuscito a provare il motore perchè la batteria era completamente scarica. Il rivenditore mi ha consigliato, come prima volta, di tenerla in carica per almeno 10 ore. L'unica nota "negativa" è il freno posteriore che in corsa fa rumore, ho provato a spostare le pastiglie ma cigola comunque.
No l'ho presa da Harebike a Gegna ma mi seccava farmi 800km tra andata e ritorno per andarla a prendere e quindi me la sono fatta spedire.
e ma non è online alla fine?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?