Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Non ho tante alternative vivendo in pianura, al massimo posso andare a correre sugli argini del Sile.
Comunque a luglio mi faccio una settimana in montagna e vedrò di sfruttarla a dovere.

a scusa davo per scontato che chi compra na bici del genere la usasse in montagna, quindi fa finta non abbia detto nulla sulle gomme ;)
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
L'ho presa perché fa figo!!

A parte gli scherzi quando vado in vacanza i miei 800/1000d+ su sterrato me li faccio ogni giorno.

un po ti invidio, per la bici, credo che se dovessi prenderne una oggi la prederei come la tua, però mi accontento dai 900 mt di dislivello li faccio quando voglio partendo da casa e andando a prendere il formaggio in malga(in estate, perchè le volte che ci son salito sto anno fino ad oggi ho preso solo freddo )
 

Smallboss

Biker popularis
5/2/14
86
1
0
Visita sito
Per info (QUALCUNO SARA' FORTUNATO!!!) , ho chiesto ad Harebike per avere una E-Stream Evo Fs 3 + , e non è più possibile ordinarla per questo anno in nessuna taglia !!! :(
Però tra una settimana gli arriva un'altra ed ultima Fs3 + in taglia 49 uguale a quella che gli è appena arrivata ........pultroppo a me non va bene di misura!! sigh....sigh :(
Però vi dò la info per qualcuno SUPER FORTUNATO che gli andrà bene e l'avrà SUBITO !!! anzi l'avrà .................perchè anche da Sportland non accettano ordini, mi hanno detto che sono terminate per questo anno ::(((

CHE ROBBA !!!
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito

Per la mia ho ordinato dei pedali flat in magnesio dal peso di 80 grammi l'uno ed 8 pin. Appena arrivano vedo come sono e ti faccio sapere (sono cinesi)
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito

Non capisco la politica industriale di queste aziende, siamo solo a Maggio è già hanno chiuso con le prenotazioni! Io sono del parere che tutto quello che è lasciato è perso! Dovrebbero sfruttare il boom delle e-bike per fare soldi perché prima o poi con l'entrata nel mercato di altri competitor e la saturazione del mercato non vedranno più questi numeri di vendita.
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
La taglia 49....per che altezza è???
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
La taglia 49....per che altezza è???

Era il dilemma che avevo anch'io. Il problema è che fanno solo 3 taglie 44-49-54. Secondo me la 44 è tra s/m la 49 m/l e 54 l/xl. Io ho scelto la 49 e sono alto 178 e peso 83kg, avevo paura che la 44 mi fosse piccola. Se guardi le foto non mi sembra grande comunque quando mi arriva vi faccio sapere. La misura giusta per me sarebbe stata un 47!
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Curioso... come telaio è molto simile alla mia ma misure molto più grandi. La Bulls M è più grande della Rotwild L!
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Sul catalogo la 49 la mettono come taglia M e la XS non viene prodotta per questo modello!
 

Allegati

  • image.jpeg
    89,2 KB · Visite: 73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo